Home Aziende Gaggia Milano...

Gaggia Milano: c’è online il nuovo sito con la nuova gamma di macchine

gaggia milano
E' online il nuovo sito Gaggia Milano

MILANO – La nuova Gaggia Milano è online. Un forte intreccio di innovazione e tradizione è il punto chiave dell’intera gamma Gaggia Milano, celebre marchio che si conferma ancora oggi protagonista a livello internazionale. Nel 2018 Evoca Group ne ha celebrato i primi 80 anni di storia, pieni di successi e riconoscimenti; un anniversario che segna anche il suo completo rinnovo con la presentazione di una nuova gamma di macchine da caffè professionali.

Coniugato a un design raffinato, moderno ma allo stesso tempo con uno sguardo rivolto al passato, un posizionamento premium e un costante miglioramento tecnologico delle sue macchine. Oggi come allora l’obiettivo dell’iconico marchio rimane quello di esportare in ogni dove la tradizione del vero espresso italiano, senza tradire le proprie origini.

Gaggia Milano presente con una nuova veste sul web

Da oggi, diffondere in tutto il mondo la cultura del caffè non è mai stato così bello, semplice e diretto: Gaggia Milano aggiunge infatti un altro tassello fondamentale al suo percorso di rinascita, il nuovo sito Internet, disponibile nelle lingue italiano e
inglese.

Una veste grafica completamente rinnovata

E studiata anche nel più piccolo dettaglio. Un restyling che è indice della ferma volontà del marchio di tendere la mano a tutti gli utenti del web e assicurare loro una navigazione facile ed estremamente intuitiva.

La nuova veste sul web di Gaggia Milano

In tutta la sua eleganza, la Homepage offre sin da subito una panoramica completa di tutte e cinque le sezioni accessibili all’interno del sito. A cominciare da About Gaggia.

Parlare di Gaggia Milano

Vuol dire ripercorrere le tappe della storia di uno dei simboli del mondo del caffè: d’ora in
poi l’utente potrà vivere un viaggio alla scoperta della sua anima e del segreto del suo successo; dal lontano 1930 sino ai giorni nostri.

La sezione Prodotti offre tutto il meglio di sé e ciò di cui l’utente può davvero avere bisogno. Tra macchine da caffè tradizionali e superautomatiche, passando per la gamma di macinacaffè, è possibile consultare l’ampia offerta dei prodotti Gaggia Milano; nonché scoprire tutte le versioni disponibili e scaricare le brochure tecniche (in continuo aggiornamento).

Per chiunque volesse entrare più nel dettaglio, è disponibile anche la pagina Tecnologia e innovazione. Tra l’altro, sarà possibile entrare in contatto direttamente con il team di Gaggia Milano compilando il form dedicato presente nella sezione Contatti.

Infine, per gli utenti che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime novità di Gaggia Milano, non resta altro che consultare la sezione news & media, senza scordarsi delle pagine social Linkedin, Facebook e Instagram di Gaggia Professional, di cui il sito offre il link diretto per accedervi.

gaggiaprofessional.evocagroup.com