CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Gabriele Pezzaioli, vincitore del campionato italiano Brewing Cup, lancia la raccolta fondi per partecipare al campionato mondiale a Chicago

Gabriele e il team del Checchi Brunch & Specialty Coffee: “Vi invitiamo calorosamente a sostenere la nostra avventura, aiutandoci a far diventare realtà questa meravigliosa esperienza”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il campionato mondiale di preparazione del caffè si terrà a Chicago dal 12 al 14 aprile: l’Italia sarà rappresentata da Gabriele Pezzaioli e dal suo coach Filippo, vincitori dell’ultimo campionato italiano di Brewing Cup, che da Brescia hanno lanciato un GoFundMe per finanziare i costi di partecipazione.

“Le spese – spiega Pezzaioli sulla piattaforma – comprendono l’acquisto di caffè di alta qualità, l’attrezzatura specializzata necessaria e i costi di viaggio per le nostre sessioni di allenamento congiunte, oltre alle spese per soggiornare e muoverci a Chicago”.

“Vi invitiamo calorosamente a sostenere la nostra avventura, aiutandoci a far diventare realtà questa meravigliosa esperienza”, scrivono Gabriele e il team del Checchi Brunch & Specialty Coffee.

La raccolta fondi è raggiungibile qui

La scheda sintetica di GoFundMe

È la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con oltre 25 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 100 milioni di persone.

È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie