mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Frankly apre il suo secondo punto vendita a Bergamo con un totale di 11 store

In occasione dell’inaugurazione, sabato 22 aprile, a partire dalle 14.00, i primi 100 clienti riceveranno l’iconico Fruit Tea, un bubble tea a base di tè verde in foglie, al gelsomino aromatizzato alla frutta e una shopper gratuiti. Per tutta la giornata sarà attivo uno sconto del 50% sull’intero menu

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BERGAMO – Frankly, la prima catena italiana di bubble tea, continua la sua espansione e apre il suo undicesimo negozio. Viene inaugurato il secondo punto vendita a Bergamo, nel cuore della città, in via XX settembre 47. Frankly è già presente con un negozio all’interno del centro commerciale Oriocenter.

Frankly inaugura il secondo store a Bergamo

Il nuovo punto vendita di Bergamo, oltre al bubble tea, servirà anche la colazione, il pranzo e l’aperitivo. In occasione dell’inaugurazione, sabato 22 aprile, a partire dalle 14.00, i primi 100 clienti riceveranno l’iconico Fruit Tea, un bubble tea a base di tè verde in foglie, al gelsomino aromatizzato alla frutta e una shopper gratuiti. Per tutta la giornata sarà attivo uno sconto del 50% sull’intero menu.

Triestespresso

“Frankly nasce con la missione di unire culture diverse, in particolare quella asiatica, da cui proviene la ricetta del bubble tea originale, ma anche quella italiana e nordamericana. Anche per questo siamo molto contenti e orgogliosi di inaugurare il nostro undicesimo punto vendita a Bergamo proprio l’anno in cui la città è capitale italiana della cultura insieme a Brescia”, spiega Franco Borgonovo, founder di Frankly.

Con questa nuova apertura, Frankly, si conferma leader in Italia nel mercato del bubble tea: fatturato di 4,6 milioni di euro, aumento di capitale da 2,5 milioni di euro e oltre un milione di tè con le bolle serviti a circa 250mila clienti singoli nell’anno (dati 2022), undici negozi (oltre a Bergamo, Milano, Torino, Bologna, Pavia, Monza), più di 70 dipendenti, con ricerche di personale attive.

L’obiettivo è quello di chiudere il 2023 con un fatturato di 7,5 milioni di euro, anche grazie anche al canale e-commerce, attraverso cui Frankly distribuisce in tutta Italia (e presto in tutta Europa) kit, prodotti, ingredienti e accessori per il Bubble Tea ‘fai da te’, dal quale è atteso un raddoppio del fatturato. Entro l’estate sono inoltre previste altre due nuove aperture.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac