Home Aziende Il franchisin...

Il franchising di 101CAFFE’ sbarca in Sardegna, nel cuore di Cagliari

CAGLIARI – La Sardegna, terra di sole, mare e piatti tipici meravigliosi. Ora è anche ufficialmente terra dell’espresso. Perché? 101CAFFE’ finalmente arriva a Cagliari, vivace città universitaria, ricca di cultura, storia millenaria e delizie gastronomiche.

Sardegna, sempre meno isolata

Situato in zona centralissima e molto frequentata, questo punto vendita è entrato di recente a far parte della catena di negozi in franchising 101CAFFE’. L’affermato brand italiano specializzato nella vendita di caffè in cialde, capsule; grani, macinati e solubili, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali regionali del nostro Bel Paese.

Aromi intensi per un espresso che non si fa dimenticare, e che si può assaporare nell’area degustazione dedicata ai clienti.

Il brand 101CAFFE’, che oggi conta 80 negozi in tutta Italia, è conosciuto non solo per l’alta qualità dei suoi caffè (siano essi miscele o monorigini) ma anche per le sue deliziose bevande per tutti i gusti: tè, tisane, cioccolate, orzo, ginseng, cicoria e molte altre, in capsule compatibili con qualsiasi macchina da caffè presente sul mercato, come Lavazza, Nespresso, Nescafè DolceGusto, Illy, Bialetti e Caffitaly.

E, a proposito di Caffitaly, il negozio 101CAFFE’ di Cagliari si distingue per la sua ricca gamma di prodotti e per il suo vasto assortimento di macchine: quelle Caffitaly, dai prezzi interessanti, hanno un design che unisce stile italiano, gamma di colori e funzionalità, e si adattano ad ogni cucina ed ufficio.

La Sardegna dà quindi il benvenuto a 101CAFFE’, col suo primo negozio in quest’isola dai mille sapori, dove i clienti sono “Liberi di scegliere” tra tante promozioni: a Cagliari, in via Cocco Ortu 69. Info: cagliari01@101caffe.it