martedì 09 Agosto 2022

Fitvia lancia gli infusi dedicati alla festa di San Valentino

Fitvia, azienda di tè e prodotti naturali, propone  gli infusi e i prodotti perfetti per San Valentino.

Da leggere

MILANO – La giornata più romantica dell’anno porta con sé una serie di immancabili cliché: rose rosse, cioccolatini, cene romantiche. Fitvia, azienda di tè e prodotti naturali, propone  gli infusi e i prodotti perfetti per San Valentino, selezionati per accendere i sensi e la passione grazie a speciali ingredienti afrodisiaci.

Fitvia: il cioccolato, toccasana del buonumore – Protein Cream

Per quanto sia provato che il cioccolato non sia un ingrediente afrodisiaco in senso stretto, è pur vero che aumenta i livelli di serotonina, l’ormone del buon umore, e stimola la formazione di endorfine, sostanze eccitanti. Perché non provarlo sotto forma di spalmabili Protein Cream, in versione Dark, White e Salted Caramel? Perfette per tutti i chocolate addicted, queste creme proteiche vi avvolgeranno in un vorticoso turbinio di sensazioni! Da provare abbinate a una tazza fumante di un tè dalle note fruttate.

La fivia Protein Cream

Il Fico, il frutto proibito – Apple Fig Tea

Il fico è da sempre considerato un potente afrodisiaco, anche grazie alla sua menzione biblica nel Giardino dell’Eden: secondo alcune ipotesi, sarebbe stato il vero frutto proibito, al posto della mela. Oggi è confermato che i fichi stimolino la produzione di feromone, accendendo il desiderio e rendendoci irresistibili. Perché quindi non aumentare il proprio charme con una tazza di Apple Fig Tea, infuso dalle note fruttate e avvolgenti di mela e fico? Ispirata alla cultura orientale del tè, questa miscela è perfetta per inebriare i sensi e conquistare un bacio al sapore di frutta.

Le Fragole, le lacrime di Venere – Rose Kiss Tea

Il frutto della passione per eccellenza è stato ritenuto afrodisiaco fin dall’antichità: secondo i Romani, le fragole nacquero dalle lacrime della dea stessa dell’amore, Venere, trasformatesi poi nelle delizie di bosco che ben conosciamo. Grazie all’abbondanza di vitamina C, che aiuta il sangue a fluire, le fragole, ma anche le nutrienti bacche di goji, sono il trucco naturale perfetto per fare conquiste: provatele entrambe nell’elegante versione del Rose Kiss Tea di fitvia. Questo tè combina la dolcezza della fragola e delle bacche di goji alla delicatezza dei petali di rosa: una scelta delicata per i cuori più sensibili.

Lo Zenzero, la miccia dell’amore – Lemon Ginger Tea

Sono molti i popoli che nei millenni hanno visto nello zenzero una potente miccia erotica, capace di rafforzare le energie vitali e stimolare il desiderio. Grazie a queste caratteristiche, lo zenzero è un ottimo ingrediente base per tè e tisane romantiche, come Lemon Ginger Tea: con due ingredienti dalle note intense e ben strutturate come lo zenzero e il limone, il Lemon Ginger offrirà una sensazione di benessere profonda e tanta complicità di coppia.

La Mandorla, un augurio di fertilità – Almond Caramel Tea

Note per i diversi benefici sull’organismo e sulle proprietà antiossidanti, le mandorle stimolano anche la passione e favoriscono la fertilità: da qui deriva, infatti, la tradizione di regalare ai matrimoni confetti di mandorla, come segno benaugurante. La tisana perfetta per gustare questo potente afrodisiaco è l’Almond Caramel Tea, che unisce la leggerezza della mandorla al tocco affumicato del caramello. Un mix esplosivo.

Il Peperoncino, il fuoco vivo – Spicy Orange Power Tea

Pungente e seducente, nell’immaginario collettivo il peperoncino è da sempre abbinato alla passione: dall’aumento del testosterone negli uomini alla stimolazione del rilascio di endorfine, il frutto piccante è un potente afrodisiaco. Il tè perfetto per accendere gli animi è lo Spicy Orange Power Tea, al sapore di arancia con una lieve nota piccante, per un San Valentino davvero scoppiettante.

La scheda tecnica di Fitvia:

Fitvia GmbH è un’azienda di e-commerce che opera nell’ambito del wellness e della nutrizione salutare, con focus sulla creazione e sulla vendita di tè di alta qualità che possano aiutare i consumatori a idratarsi di più durante la giornata, per vivere un’esperienza di gusto unica e inaspettata in casa e fuori casa. Oltre ad alcuni accessori, Fitvia propone tè, snack, shake e caps, prodotti tutti naturali che contribuiscono al benessere fisico e mentale attraverso un’alimentazione salutare e divertente. Fondata nel 2014, Fitvia è oggi guidata dal CEO Hilde Neumeyer e conta più di 800.000 clienti, operando attivamente sui mercati tedesco, austriaco, svizzero, italiano, spagnolo e francese.

Ultime Notizie