lunedì 07 Ottobre 2024

Fipe: “Solidarietà a Ivana Jelinic, ente nazionale del turismo, per gli atti intimidatori di cui è stata vittima”

Nella giornata di martedì 3 settembre, Jelinic ha trovato le gomme della sua auto tagliate. La Federazione confida nell’operato degli inquirenti affinché vengano individuati i responsabili di tal vile episodio, certa che l’amministratore delegato Jelinic proseguirà il prezioso lavoro che in questi anni ha svolto con dedizione e competenza per rendere più competitivo il sistema turistico nazionale

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Fipe – Confcommercio ha espresso la sua più sentita solidarietà e vicinanza nei confronti di Ivana Jelinic, amministratore delegato di Eni, (ente nazionale del turismo) a seguito degli atti intimidatori di cui è stata vittima. Nella giornata di martedì 3 settembre, Jelinic ha trovato le gomme della sua auto tagliate.

Fipe accanto a Ivana Jelinic

Per Enit, come riportato da Roma Today, “dopo la campagna denigratoria ai danni dell’ente e del suo rappresentante legale, si è passati quindi alle minacce”. E ha aggiunto: “Evidentemente il lavoro che Enit porta avanti con dedizione, professionalità e passione ha toccato delle corde che hanno infastidito chi pensava di poter utilizzare l’ente per esercitare il proprio potere”.

CIMBALI M2

La Federazione confida nell’operato degli inquirenti affinché vengano individuati i responsabili di tal vile episodio, certa che l’amministratore delegato Jelinic proseguirà il prezioso lavoro che in questi anni ha svolto con dedizione e competenza per rendere più competitivo il sistema turistico nazionale.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio