Home Aziende Fiorenzato e ...

Fiorenzato e Grimac: i loro prodotti in vetrina a TriestEspresso

Fiorenzato

TRIESTE – La storica azienda produttrice di macchine da caffè propone i prodotti Fiorenzato e Grimac alla fiera del caffè per eccellenza e non solo. Sarà infatti l’occasione per presentare l’implementazione del portfolio prodotti e l’importante partnership col gruppo Bevco e WaterLine. Il major player nella produzione di apparecchiature e macchine per il mondo beverage.

Grimac, azienda specializzata nella produzione di macchine da caffè per diversi mercati, dal professionale all’ho.re.ca fino al domestico, ritorna sul mercato del caffè in partnership con il Gruppo costituito da WaterLine e Bevco. Specializzate rispettivamente nella produzione di soluzioni per la filtrazione e il trattamento acque e nella produzione di macchine e impianti per il beverage.

L’accordo si inserisce nel processo di rafforzamento del Gruppo e permetterà di completare il portfolio di offerta; creare sinergie e implementare un sistema più efficiente, agile e orientato all’offerta di soluzioni integrate.

Fiorenzato e Grimac partecipano a TriestEspresso

Triestespresso sarà l’occasione per toccare con mano gli storici prodotti Grimac e Fiorenzato e presentare agli specialisti del settore l’innovativa linea dedicata alla spillatura del cold brew coffee, il nuovo trend che sta invadendo il mondo del caffè.

Presso lo stand 16-18 del padiglione 28

Sarà infatti possibile gustare il caffè freddo e naturalmente dolce erogato dalla coffee dry. La macchina plug-in dal rivoluzionario sistema ad aria compressa capace di creare l’effetto “cascade” durante l’erogazione.

“Siamo orgogliosi di rilanciare un marchio storico come Grimac” – Afferma così Roberto Marchetti; Founder e Amministratore Delegato di WaterLine e Bevco – “La storica expertise di Grimac unita al nostra imprenditorialità ci consentiranno di fornire ai nostri clienti un panel di prodotti dedicati al mondo del caffè ancora più ampio. Per rispondere in maniera puntuale alle loro esigenze”.

“Il rilancio di un marchio forte e consolidato come Grimac è per noi una grande sfida ma anche un’imperdibile opportunità” – Conclude ancora Alessandro Rossi, Board Member e Sales Director di Grimac. – “La sinergia tra le società del gruppo consentirà di sfruttare le eccellenze, l’esperienza specifica e le partnership strategiche per raggiungere nuovi clienti”.