mercoledì 21 Febbraio 2024

Ferrero stabilisce ai lavoratori un premio aziendale di circa 2500 euro l’anno

Tra i tanti punti l’accordo integrativo amplia il welfare aziendale attraverso – spiega l’azienda – “nuove modalità di svolgimento del lavoro agile, ampliamento dei servizi offerti dalla piattaforma di flexible benefit Ferrero Care, un servizio di assistenza per tutti i dipendenti fruibile tutti i giorni, solidarietà tra i dipendenti attraverso l’istituto della banca ore solidale”

Da leggere

L’accordo integrativo tra la multinazionale Ferrero e i sindacati prevede un premio aziendale che si aggira sulla somma di 2500 euro l’anno che verrà erogato al raggiungimento di precisi obiettivi lavorativi. Sul piano economico l’accordo prevede un premio di 2450 euro per l’esercizio 2023/2024, di 2580 euro per il 2024/205 e 2730 per l’anno successivo.

Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata sul portale d’informazione ecomy.

Il premio aziendale di Ferrero

ALBA (Cuneo) – Un premio aziendale attorno ai 2500 euro l’anno (ma solo al raggiungimento di determinati obiettivi) e investimenti su formazione e sicurezza sul lavoro. Lo prevede l’accordo integrativo siglato tra la Ferrero e i sindacati. Riguarda oltre 7 mila lavoratori del gruppo dolciario in Italia.

Sul piano economico l’accordo prevede un premio di produzione, legato a obiettivi, di 2.450 euro per l’esercizio 2023/2024, di 2580 euro per il 2024/205 e 2730 per l’anno successivo.

Tra i tanti punti l’accordo integrativo amplia il welfare aziendale attraverso – spiega l’azienda – “nuove modalità di svolgimento del lavoro agile, ampliamento dei servizi offerti dalla piattaforma di flexible benefit Ferrero Care, un servizio di assistenza per tutti i dipendenti fruibile tutti i giorni, solidarietà tra i dipendenti attraverso l’istituto della banca ore solidale”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie