Home Cacao & Cioccolato Pocket Coffee...

Pocket Coffee decaffeinato. 600 assaggi gratuiti dalla Ferrero

pocket coffee

ALBA – Dopo la pausa Ferrero inserisce un nuovo prodotto nella sua gamma. Si tratta di Pocket Coffee decaffeinato, proposto nel formato tascabile da cinque pezzi e nel nuovissimo packaging da 10 pezzi.

Pocket coffee senza caffeina

Pocket coffee: quel dolcino al caffè che chiunque ha portato con sè nella borsa. Un valido aiutante contro i colpi di stanchezza. Buono e adrenalinico, proprio come il suo cuore. Ma Ferrero ha pensato anche a chi vuole evitare una carica troppo forte. In commercio, il nuovo formato tascabile decaffeinato.

Assaggi di Pocket coffee gratuiti

Per far riassaporare a un’ampia fascia di consumatori il gusto delle praline appena prodotte, Ferrero ha scelto di offrire oltre 600mila assaggi. Organizzata un’innovativa operazione interattiva per l’occasione.

Distribuire la gustosa novità gratuitamente. Un’esperienza del tutto nuova che farà felici i consumatori. Una strategia di marketing efficace per lanciare il nuovo Pocket coffee decaffeinato. E, ri-proporre gli articoli più classici.

Un Pocket coffee a comando

Un lusso che è concesso solo per un giorno? Niente affatto. Ferrero non si risparmia e fa le cose in grande. Sarà possibile approfittare di questa generosa trovata di marketing per ben 31 giorni. C’è tutto il tempo per non farsi sfuggire questa promozione.

Per tutto il mese di ottobre, in 160 punti vendita aderenti all’operazione, una Sampling Machine permetterà di degustare continuativamente per tre settimane le praline Ferrero.

Il distributore è dotato di un sensore di passaggio che attiva un messaggio registrato e offre la possibilità di scegliere il prodotto preferito.

Decaffeinato o meno, basta sia Pocket

Gli amanti dei prodotti Ferrero avranno modo di strafogarsi con i cioccolati di ogni tipo. Quello che è certo è la qualità del prodotto. In questo caso, un quadratino che riunisce due piaceri in uno. Il cioccolato ed il caffè. La pasticceria industriale e l’Espresso, chiusi in una tasca.

Da portare ovunque, come la passione per l’aroma del chicco tostato.