giovedì 22 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Ferrero assume operai: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

L’azienda assume soprattutto Operai con flessibilità, precisione, sensibilità, qualità e attenzione, orientamento al cliente e al prodotto. Ma anche capacità interpersonali, comunicative e che sappiano lavorare in squadra. Dovranno occuparsi dei clienti e del prodotto per ottenere risultati brillanti

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ALBA (Cuneo) – Per un’estate carica di prospettive professionali, condividiamo la notizia dell’apertura di nuove posizioni all’interno dell’azienda piemontese Ferrero. Ricordiamo che si tratta di un’impresa più volte segnalata dai giovani come il posto ideale in cui fare esperienza lavorativa. Per cui, controllate i requisiti richiesti e inviate la candidatura: ogni lasciata è persa. Ecco i dettagli da blitzquotidiano.it.

Ferrero apre le porte

Ferrero assume: sono stati infatti aggiornati a giugno gli annunci di lavoro per la ricerca di operai e impiegati da parte di Ferrero, multinazionale italiana a conduzione familiare. Azienda specializzata nella produzione di prodotti dolciari assume soprattutto operai con flessibilità, precisione, sensibilità, qualità e attenzione, orientamento al cliente e al prodotto. Ma anche capacità interpersonali, comunicative e che sappiano lavorare in squadra. Dovranno occuparsi dei clienti e del prodotto per ottenere risultati brillanti.

La San Marco

Le altre figure ricercate

Addetti alla manutenzione elettronica, con ottima predisposizione per il lavoro in squadra, capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi. Quindi disponibilità a lavorare su turni, che dovranno eseguire attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione. Saper analizzare i guasti e la diagnostica su impianti elettrici ed elettronici.

Capi operativi, con disponibilità alla mobilità internazionale e al lavoro su turni, che dovranno individuare e proporre aree di miglioramento per le diverse attività. Supportare le attività di gestione dell’inventario. Poi assicurare la pulizia e l’igienizzazione delle aree di competenza. Fornire tutte le informazioni necessarie al responsabile e contribuire alla valutazione delle risorse di linea.

Triestespresso

Specialisti di server e di stoccaggio con ottime capacità comunicative e orientamento al cliente e al servizio, che dovranno gestire server con sistema operativo appropriato. Quindi prevenire e identificare i rischi, saper eseguire le attività di ripristino del sistema. Collaborare nella progettazione, implementazione e risoluzione dei problemi delle politiche di sicurezza dei server.

Per le altre informazioni e compilare la domanda cliccare qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac