Home Attrezzatura Faema ha scel...

Faema ha scelto Il Berlin Coffee Festival per il lancio di E71E in Germania

Faema E71E
La Faema E71E

BERLINO – Un invito cui è difficile dire di no quello rivolto da Faema agli addetti ai lavori. Si trattava di provare la nuova gamma di macchine grazie a sessioni di coffee tasting, training, tutorial e di hands-on durante i giorni del Berlin Coffee Festival 2018, dal 31 agosto al 3 settembre. Un appuntamento mondiale che dà spazio alla vibrante scena del mondo del caffè che vive all’interno di una città entusiasta per rendere accessibile a chiunque questo prodotto.

Faema è stata presente con la nuova E71E, disegnata per esaltare il talento e la creatività di ogni barista, grazie alla sua tecnologia avanzata e alla sua interfaccia migliorata. Una macchina che viene incontro ai bisogni dei coffee specialist e allo stesso tempo suscita l’interesse di tutti i baristi.

Un nuovo display OLED che rende più intuitiva l’interazione, nuove lance vapore che permettono al barista di lavorare con bricchi e lattiere di maggiori dimensioni e con la massima visibilità, un nuovo setting di pressione con regolazione esterna manuale.

La E71E è ideata per coloro che non accettano compromessi sul caffè e per chi non rinuncia al lavoro manuale e vuole interagire allo stesso tempo in maniera semplice e immediata con la macchina.

Faema E71E a Berlino
Faema E71E a Berlino

Attività di Faema sullo stand del Berlin Coffee Festival

La E71Eè era l’attesas protagonista di numerose attività dedicata alla promozione della cultura del caffè organizate sullo stand durante il Berlin Coffee festival. Christian Ullrich, Campione Mondiale di Latte Art 2014 e Campione Tedesco di Latte Art 2011/2013, ha proposto dimostrazioni e sessioni di Latte Art durante tutti i giorni della manifestazione. L’invito Faema è per una visita.

E per essere aggiornato su tutte le news vai sul sito faema.com e segui le pagine social Faema (faema_official su FB, IG e TW)