Home Notizie Fiere e Manifestazioni Faema sarà pr...

Faema sarà protagonista al festival asiatico dell’alta cucina, il World Gourmet Summit

“Siamo entusiasti di poter essere ancora una volta partner del World Gourmet Summit in occasione della 25° edizione. La regione Asia-Pacific, polo di eccellenza in quanto a nuovi trend del settore per baristi e per il mondo del caffè in generale, è strategica per il Gruppo”, afferma Millie Chan, Regional Director di Gruppo Cimbali per l'area Asia-Pacific

gruppo cimbali faema
Il retro della Faema President

MILANO – Gruppo Cimbali, con il brand Faema, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, parteciperà per il secondo anno consecutivo al tanto atteso festival asiatico dell’alta cucina per eccellenza, il World Gourmet Summit (“WGS”). Dopo il grande successo dello scorso evento Faema, brand di Gruppo Cimbali, partecipa anche quest’anno all’edizione virtuale del 25° WGS, riconfermando l’impegno del Gruppo a diffondere la cultura delle macchine italiane da caffè in tutto il mondo.

Faema al WGS, un evento gastronomico riconosciuto a livello globale

In cui i protagonisti della cucina internazionale condividono le proprie esperienze culinarie con un pubblico di appassionati e addetti ai lavori, accompagnandolo in un meraviglioso viaggio attraverso passato, presente e futuro del mondo food, beverage e hospitality a Singapore. Durante il Summit verrà premiato il miglior coffee shop di Singapore in un evento intitolato Faema Cafè Of The Year 2021 per celebrare i migliori talenti del settore.

“Siamo entusiasti di poter essere ancora una volta partner del World Gourmet Summit in
occasione della 25° edizione. La regione Asia-Pacific, polo di eccellenza in quanto a nuovi trend del settore per baristi e per il mondo del caffè in generale, è strategica per il Gruppo”, afferma Millie Chan, Regional Director di Gruppo Cimbali per l’area Asia-Pacific.

“È un onore per me e per il Gruppo partecipare alla cerimonia introduttiva del trofeo Faema Cafè Of The Year 2021, che si terrà il 24 maggio 2021. Come già detto lo scorso anno, il nostro sostegno per World Gourmet Summit e per ciò che rappresenta va oltre l’evento in sé, e questo consolida la nostra forte posizione nel mercato asiatico.”

L’edizione virtuale di World Gourmet Summit inizierà il 17 maggio 2021 alle 15.00 SGT (9.00 CEST).

L’evento è disponibile in streaming al seguente link:

https://www.facebook.com/worldgourmetseries/live/.
FAEMA
Facebook @FaemaOfficial
Instagram @faema_official