Home Macchine Faema riapre ...

Faema riapre a tutti la storica sede di via Ventura a Milano con Art&Caffeine

CONDIVIDI
faema

MILANO – Dopo Dublino, Seoul, Bangkok e Londra, Faema tornerà a Milano, nella storica sede di via Ventura, al numero 3, con un progetto tutto dedicato all’arte del caffè per presentare la sua ultima nata, la Faema E71.

Uno spazio dove la passione per l’espresso di qualità incontra un pezzo della sua storia, un luogo dove lasciarsi stupire dall’arte di preparare il caffè.

faema
La storica sede Faema di via Ventura 3 a Milano

Dunque dal 22 marzo al 13 aprile Via Ventura 3 aprirà le porte a una combinazione di eventi e gare di latte art, di design, musica e fotografia, per accompagnare il visitatore in un’esperienza immersiva alla scoperta dell’ultima arrivata di casa Faema, tazzina dopo tazzina, miscela dopo miscela.

Water + more
HOST 2017
faema
L’ingresso di Via Ventura 3 della storica sede Faema a Milano

Un luogo iconico per la storia di Faema che si animerà ogni giorno per accogliere baristi, coffee lovers e coffee roasters.

Dai Micro roaster days per un esclusivo approfondimento professionale con prove di assaggio, pillole di tostatura e dimostrazioni sulla E71 aperte a tutti.

Ai #TNT Thursday Night Throwdown per sfidarsi in un contest all’ultima goccia … di latte art riservato ai baristi e ai coffee lovers.

Passando per lo “scatto fisso” delle biciclette Cinelli per una “volata” sul mondo del ciclismo indissolubilmente legato alla storia di Faema che per anni fu sponsor leader nel campo delle due ruote.

Saranno presenti partner importanti del marchio Faema, appassionati e ambasciatori del mondo del caffè.

Tutto questo e altro ancora è l’Art&Caffeine Faema che inaugurerà a Milano il 22 marzo a partire dalle 18 con aperitivo e musica dal vivo aperto a tutti.

On line il calendario completo degli eventi

Per il calendario completo ed aggiornato degli eventi dell’Art&Caffeine, basta visitare i siti web faema.it/news e e71.faema.it .

Inoltre non si deve dimenticate di seguire il marchio e i prodotti della Faema sulle pagine Faema Official su Facebook, Instagram e Twitter contrassegnati dall’hashtag #artandcaffeine.