Home Notizie Eventi Faema protago...

Faema protagonista sino a domenica a Como e Ghisallo per il 102° Giro d’Italia

faema giro
L’Ape Car Faema allestita con una macchina per caffè E71

COMO — Faema vi invita a partecipare alla grande festa che animerà Como e il Ghisallo per la 15° tappa del Giro d’Italia. Da oggi a domenica 26 maggio le macchine per caffè espresso Faema saranno infatti presenti nei due punti principali della grande festa rosa.

Nel vivo centro di Como alla Sartoria Ciclistica, uno dei migliori cycling caffè d’Europa, dove da oggi a domenica le macchine Faema saranno co-protagoniste dei numerosi eventi in programma.

All’interno e all’esterno del locale sarà possibile degustare, tra una pedalata e l’altra, il caffè preparato con le macchine Faema presenti.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

Faema Giro d’Italia: si pedala a colpi di caffè

Il weekend di festa si chiude domenica 26 al Museo del Ciclismo del Ghisallo. Qui sarà presente l’Ape Car Faema allestita con una macchina per caffè E71. Pronta ad erogare caffè gratuiti a ciclisti e visitatori. Bisognosi di una ricarica di caffeina dopo le fatiche della competizione.

Un dettaglio degli allestimenti della Sartoria Ciclistica

Gli aggiornamenti sui canali Facebook e Instagram di Faema e MUMAC

Un caffè erogato alla perfezione, frutto della competenza degli operatori e delle prestazione di una macchina di livello. Per i coffeelover che amano pedalare, una combo perfetta per partire al massimo.

Un espresso preparato con la E71 dell’Ape Car Faema