CIMBALI M2
venerdì 19 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Evoca Group: la nuova superautomatica di Gaggia Milano debutta a Internorga

L’ultima arrivata ha già un nome, ma l'azienda desidera mantenerlo segreto fino al 10 marzo

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VALBREMBO (Bergamo) – Nel 1938 Achille Gaggia inventò la crema naturale caffè, che rivoluzionò la definizione di espresso. Da allora, Gaggia Milano è diventato il simbolo delle migliori macchine tradizionali sul mercato. Una storia di successo che continua e cresce ancora oggi grazie a un nuovo entusiasmante capitolo: infatti, il brand è pronto a presentare la sua terza macchina superautomatica per il settore horeca.

Evoca Group: stile in tutte le sue forme

Il piacere di sorseggiare un espresso di qualità è una garanzia con Gaggia Milano. Chiaramente, la natura della locazione gioca un ruolo cruciale circa la proposta più adatta.

Un hotel a cinque stelle troverà ne La Radiosa la partner ideale per la sala colazioni; un elegante coffee shop sceglierà La Solare. Il settore del catering, gli alberghi di piccole dimensioni e le panetterie, invece, stanno ancora aspettando un modello professionale tutto per loro.

Ebbene, l’attesa è finita. La fiera Internorga ad Amburgo sarà l’occasione per mostrare in anteprima la nuova superautomatica Gaggia Milano. Ovviamente, l’ultima arrivata ha già un nome, ma l’azienda desidera mantenerlo segreto fino al 10 marzo. Per ora, basta sapere che la nuova proposta è semplicemente brillante. Appuntamento ad Amburgo.

evoca stand
Lo stand di Evoca a Internorga (immagine concesssa)

La Dea

Mai nome fu più azzeccato. La Dea è la nuova macchina manuale a un gruppo a marchio Gaggia Milano, ideale per locazioni di dimensioni ridotte ma ricercate – quei luoghi dove “una superautomatica sarebbe perfetta, ma una manuale ci starebbe ancora meglio”.

Gaggia Milano ci riporta ai bei tempi andati… Le sue tecnologie sono il risultato di 85 anni di esperienza nel campo delle macchine manuali, ma mai prima d’ora si erano avute prestazioni di tale livello in un modello dalle dimensioni così compatte.

la dea gaggia
La Dea (immagine concessa)

La modernità è racchiusa in un piccolo display LCD a colori, da cui è possibile settare i parametri, tra cui la temperatura dell’acqua, e configurare un timer per l’accensione automatica. Ma, oltre alla tecnologia, è lo stile unico della macchina a donare continuità all’eleganza del marchio Gaggia Milano: per i cultori del caffè e per gli amanti del design, La Dea non può assolutamente mancare, persino nella più piccola delle location.

Un pizzico di magia

Magic è la nuova macchina bean-to-cup Saeco per tutti gli ambienti di lavoro. Si inserisce perfettamente in ufficio, nel B&B, nel centro congressi o nel boutique hotel.

magic evoca
Magic M1 (immagine concessa)

Il design moderno e le tecnologie all’avanguardia, tra cui un nuovo sistema di montatura del latte, sono a completo servizio del gusto. Questa linea di macchine premium rappresenta la sintesi della migliore qualità a marchio Saeco.

magic m2 evoca
Magic M2 (immagine concessa)

Brand, modelli e latte in polvere

Gli altri modelli di Evoca Group, a marchio Necta, Futurmat e Visacrem sono pronti a ispirarti.

magic b1
Magic B1 (immagine concessa)

I fan del latte in polvere si tengano forte per una sorpresa speciale targata Necta. Ma anche questo è un segreto che sveleremo durante Internorga.

magic 2
Magic B2 (immagine concessa)

La scheda sintetica di Evoca Group

Evoca Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori horeca e OCS. Evoca commercializza i suoi prodotti attraverso più brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem, Futurmat e Macas), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di Evoca.

Oggi Evoca conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), Evoca è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti. Per maggiori informazioni cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio