Home Everton lanci...

Everton lancia 5 referenze di tè solubili che completano la gamma

La gamma di tè solubili si allarga con nuove proposte a base di zucchero di canna in pratiche buste monodose da 125 grammi

everton tè solubile

GENOVA – Everton, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di tè, tisane e infusi, amplia l’offerta dei suoi tè solubili aggiungendo cinque nuove referenze, tutte a base di zucchero di canna e perfette per l’estate: Limone, Pesca, Lime zenzero e curcuma, Anguria e karkadè e Verde Ginseng e curcuma.

Blend con un tocco esotico per soddisfare le richieste del consumatore moderno, sempre più attento agli ingredienti e ai prodotti che porta in tavola.

Le cinque nuove referenze di tè solubile, oltre ad avere gusti unici e ricercati, insieme ai classici limone e pesca, sono realizzate con zucchero di canna, una caratteristica che solo l’azienda ligure propone in Italia nel comparto dei preparati solubili, selezionando meticolosamente le materie prime utilizzate.

Gusti freschi e decisi per un’offerta unica come Lime, zenzero e curcuma, bevanda dal gusto speziato e caratterizzata dalle fresche note del lime; Anguria e karkadè dissetante ed aromatico, e Verde ginseng e curcuma, che unisce il gusto caratteristico del tè verde a decise note speziate.

Punto distintivo della linea è proprio l’utilizzo dello zucchero di canna: più nutriente, contiene una minore percentuale di saccarosio ed è più ricco di sali minerali e vitamine.

È meno dannoso rispetto allo zucchero bianco raffinato che, a causa della lavorazione, non presenta le stesse sostanze nutritive.

I tè solubili dell’estate firmati Everton sono confezionati in una pratica busta monodose da 125 grammi, perfetti per la preparazione di 1,5 litri di bevanda.

Per la GDO vengono forniti in un cartone dedicato per facilitarne l’esposizione e il riconoscimento a scaffale. La confezione contiene 14 bustine mono-referenza. In grado di assicurare una corretta e ordinata presentazione.

La linea è già presente in alcune delle migliori insegne della GDO. Tra le quali Auchan/Simply, Gulliver, Alì, Conad e Coop nordovest.

TÈ SOLUBILI EVERTON

Referenze: Limone – Pesca – Lime, zenzero e curcuma – Anguria e karkadè – Verde ginseng e curcuma Peso: 125 g

Info: www.evertonspa.it

About Everton SpA

Everton è un’azienda dinamica e innovativa guidata dal 1990 dalla famiglia Dodero. Si tratta di imprenditori italiani che da tre generazioni. Che operano con passione e competenza nel settore della produzione e commercializzazione del tè.

Negli anni la guida e la vision della famiglia Dodero hanno portato a una notevole espansione dell’azienda. Che, con un volume d’affari 2016 di oltre 20 milioni di Euro.

È considerata oggi uno dei big player per la produzione e il confezionamento di tè, tisane, infusi, solubili e zuccheri. Sia a marchio proprio sia a marca privata. Tanto da diventare il principale fornitore della GDO italiana nel private label.

Everton unisce l’esperienza decennale e la tradizione a un costante orientamento all’innovazione con stabilimenti all’avanguardia, e una continua ricerca di prodotti, ricette e soluzioni di packaging sviluppate dal R&D interno.

Punto distintivo di Everton è l’integrazione verticale e il controllo di tutta la filiera di approvvigionamento. Grazie alla presenza di siti di lavorazione certificati nelle zone di coltivazione. Garantendo così l’assoluta qualità lungo tutto il processo produttivo.

La struttura operativa è nella sede di Genova e nello stabilimento di confezionamento di Tagliolo Monferrato (Alessandria). L’azienda si estende oltre confine con sedi in India, in Croazia e una commerciale negli USA.