Home Notizie Fiere e Manifestazioni LaCimbali e F...

LaCimbali e Faema svelano il programma completo di degustazioni e workshop

A Sigep il lancio per la prima volta in Italia della nuova LaCimbali M26TE
A Sigep il lancio per la prima volta in Italia della nuova LaCimbali M26TE

RIMINI – A Sigep 2019, dal 19 al 23 gennaio, il Gruppo Cimbali promette un programma che stupisce, tra lanci di nuovi modelli e eventi, presso lo stand (Pad D1, n°077). In vetrina per i visitatori, non solo la migliore selezione della linea LaCimbali e Faema di superautomatiche, tradizionali e macinadosatori. Ma, soprattutto, le due novità mostrate in anteprima in Italia: LaCimbali M26TE e la nuova versione di Faema Teorema.

Ma non solo: nello spazio del Gruppo attendono diversi appuntamenti stimolanti per chi volesse soffermarsi. Tra workshop e degustazioni, l’offerta è davvero allettante.

Eventi La Cimbali e Faema al Sigep 2019

eventi

LA SPAZIALE
HOST

Affrontati temi interessanti per gli operatori, come la gestualità necessaria per un barista. Oppure l’approfondimento sul prodotto degli specialty coffee. Con Michalis Karagiannis, uno spazio dedicato all’apprendimento delle tecniche per la Latte art. E poi ancora l’esplorazione dei metodi alternativi di estrazione, con Alessandro Giammatteo.

Altri appuntamenti

Non mancheranno sabato 10 e domenica 20, le proposte realizzate grazie alla tecnologia della macchina LaCimbali M100ì, con il latte montato a freddo. Il tutto sotto la guida degli esperti della Mumac Academy.

E ancora per i giorni successivi di lunedì e martedì, continua il programma in compagnia di Cup4You e BWT Water&More.

Per maggiori dettagli sugli eventi, è possibile trovarle sulle pagine ufficiali Facebook La Cimbali e Faema.