Home Cacao & Cioccolato Eraclea: arri...

Eraclea: arriva la cioccolata fondente al pepe nero e bianca al tè verde matcha

I due nuovi gusti originali sono: Cioccolata Fondente al Pepe Nero: Il Pepe Nero infonde grinta e un tono particolarmente stuzzicante al gusto intenso della cioccolata fondente. Nasce un connubio perfetto, intenso e speziato. Cioccolata Bianca al Thè Verde Matcha

eraclea
Eraclea, CioccolataBianca Tè Verde Matcha

MILANO – Antica Cioccolateria Eraclea, amplia la gamma delle sue eleganti e pratiche cioccolate monodose. Arricchendosi di due novità: la cioccolata fondente al pepe nero e la cioccolata bianca al tè verde matcha.

Un calore avvolgente, un colore intenso, una corposità vellutata: le nuove referenze ricalcano la tradizione più autentica della cioccolata calda all’italiana. Interpretando le evoluzioni del gusto con il marchio Eraclea.

Eraclea addolcisce con una nuova offerta

La gamma è frutto di oltre 40 anni di passione Eraclea per la cioccolata. Una linea sempre più ricca di gusti esclusivi. Ispirati alla tradizione pasticcera italiana, che moltiplicano in chiave gourmet la bontà originale delle tre anime della cioccolata: Fondente, Latte e Bianca.

Tre soluzioni che riprendono una materia prima d’eccellenza e la trasformano in prodotti speciali. Con l’obiettivo di stupire i palati dei consumatori già abituati alla qualità delle bevande calde firmate Eraclea. E che hanno voglia di provare qualcosa di nuovo.

I due nuovi gusti originali sono:

Cioccolata fondente al pepe nero. Il pepe nero infonde grinta e un tono particolarmente stuzzicante al gusto intenso della cioccolata fondente. Nasce così un connubio perfetto, intenso e speziato.

Cioccolata Bianca al tè verde matcha. Il pregiato tè verde matcha si fonde con la dolcezza della cioccolata bianca. Dando vita a un gusto delicatamente erbaceo, dal colore verde
inconfondibile.

Entrambi i gusti sono disponibili nel formato da 15 bustine da 30g.