Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Un’Epifania speciale chiuderà le festività natalizie a Torino: martedì 6 gennaio 2026 lo storico Caffè Al Bicerin offrirà alla cittadinanza un gianduiotto gigante da 10 chili. L’iniziativa, che richiama un’antica tradizione, vedrà la partecipazione delle maschere Gianduja e Giacometta.
Un momento di festa collettivo per celebrare i 263 anni di attività di uno dei locali simbolo della città. Leggiamo in seguito alcune parti dell’articolo pubblicato su Radio Gold.
Al Caffè al Bicerin un mega gianduiotto da 10 chili offerto ai cittadini
TORINO – Martedì 6 gennaio 2026 si terrà un’Epifania d’eccezione allo storico locale torinese Caffè Al Bicerin che, proseguendo una vecchia tradizione a chiusura delle festività natalizie, a partire dalle ore 15.00, offrirà alla cittadinanza un gianduiotto gigante da 10 chili.
Saranno presenti al taglio le maschere Gianduja e Giacometta della Famija Turinèisa con la sua Presidente Daniela Piazza. Un’iniziativa che quest’anno servirà a celebrare tutti insieme i 263 anni di attività dello storico locale torinese.


















