mercoledì 07 Gennaio 2026

Epifania al Bicerin: gianduiotto gigante per i 263 anni dello storico caffè di Torino

Martedì 6 gennaio 2026 il Caffè Al Bicerin celebra l’Epifania con un gianduiotto gigante da 10 chili offerto alla cittadinanza. Un evento simbolico che unisce tradizione e festa per rendere omaggio ai 263 anni di attività di uno dei locali più iconici di Torino, alla presenza delle maschere Gianduja e Giacometta

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Un’Epifania speciale chiuderà le festività natalizie a Torino: martedì 6 gennaio 2026 lo storico Caffè Al Bicerin offrirà alla cittadinanza un gianduiotto gigante da 10 chili. L’iniziativa, che richiama un’antica tradizione, vedrà la partecipazione delle maschere Gianduja e Giacometta.

Un momento di festa collettivo per celebrare i 263 anni di attività di uno dei locali simbolo della città. Leggiamo in seguito alcune parti dell’articolo pubblicato su Radio Gold.

Al Caffè al Bicerin un mega gianduiotto da 10 chili offerto ai cittadini

TORINO – Martedì 6 gennaio 2026 si terrà un’Epifania d’eccezione allo storico locale torinese Caffè Al Bicerin che, proseguendo una vecchia tradizione a chiusura delle festività natalizie, a partire dalle ore 15.00offrirà alla cittadinanza un gianduiotto gigante da 10 chili.

Saranno presenti al taglio le maschere Gianduja e Giacometta della Famija Turinèisa con la sua Presidente Daniela Piazza. Un’iniziativa che quest’anno servirà a celebrare tutti insieme i 263 anni di attività dello storico locale torinese.

Un traguardo straordinario per il locale, affacciato su Piazza della Consolata, di fronte al Santuario, che conserva intatto il suo fascino con un’atmosfera ed un’accoglienza tipica delle cioccolaterie ottocentesche.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab