mercoledì 09 Luglio 2025

Elektra porta al World of Coffee di Berlino lo spirito Indie della Latte Art

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Baristi talentuosi e macchine per caffè espresso di eccellenza vanno spesso di pari passo. Al World of Coffee, che quest’anno si svolgerà a Berlino dal 6 all’8 Giugno, potrete trovare questo perfetto binomio all’interno dello Stand Elektra (A39).

Sotto i riflettori ci saranno Ilaria Nocentini, trainer di Espresso Academy, e Mikael Humbert, campione francese di Latte Art nel 2017. I quali si diletteranno ad estrarre l’espresso dall’Elektra Indie.

Elektra: nello stand, due professionisti del settore

Mikael è Trainer presso Maxicoffee. Ha scoperto la Latte Art durante un viaggio in Australia nel 2007 e da quel momento la sua passione per il mondo del caffè è cresciuta sempre più. Ilaria è una barista nota per i suoi specialty coffees preparati alla perfezione, vicecampionessa Italiana Aeropress è sempre pronta a dare consigli a svelare i propri trucchi.

L’obiettivo è di incrementare una rete di comunicazione tra baristi di talento per creare nuove opportunità e rafforzare la grande community dei coffee lovers.

La fiera sarà una grande opportunità di confronto

Per i professionisti del settore che avranno la possibilità di utilizzare la Indie e conoscere direttamente il team Elektra. In esposizione, per quanto riguarda la linea professionale, saranno presenti la Kup, la compatta Sixties e l’intramontabile Belle Epoque con la possibilità di toccare con mano le macchine espresso Elektra della Linea Casa.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè