Home Aziende Elektra porta...

Elektra porta al World of Coffee di Berlino lo spirito Indie della Latte Art

elektra
La Latte Art dalla tazza al Woc di Berlino

MILANO – Baristi talentuosi e macchine per caffè espresso di eccellenza vanno spesso di pari passo. Al World of Coffee, che quest’anno si svolgerà a Berlino dal 6 all’8 Giugno, potrete trovare questo perfetto binomio all’interno dello Stand Elektra (A39).

Sotto i riflettori ci saranno Ilaria Nocentini, trainer di Espresso Academy, e Mikael Humbert, campione francese di Latte Art nel 2017. I quali si diletteranno ad estrarre l’espresso dall’Elektra Indie.

Elektra: nello stand, due professionisti del settore

Mikael è Trainer presso Maxicoffee. Ha scoperto la Latte Art durante un viaggio in Australia nel 2007 e da quel momento la sua passione per il mondo del caffè è cresciuta sempre più. Ilaria è una barista nota per i suoi specialty coffees preparati alla perfezione, vicecampionessa Italiana Aeropress è sempre pronta a dare consigli a svelare i propri trucchi.

L’obiettivo è di incrementare una rete di comunicazione tra baristi di talento per creare nuove opportunità e rafforzare la grande community dei coffee lovers.

La fiera sarà una grande opportunità di confronto

Per i professionisti del settore che avranno la possibilità di utilizzare la Indie e conoscere direttamente il team Elektra. In esposizione, per quanto riguarda la linea professionale, saranno presenti la Kup, la compatta Sixties e l’intramontabile Belle Epoque con la possibilità di toccare con mano le macchine espresso Elektra della Linea Casa.