Home Bar Caffetteria Edo Barista f...

Edo Barista fornisce i grembiuli ai giudici dei campionati italiani

CONDIVIDI
edo barista

MILANO – Per i campionati italiani che si disputeranno nell’ambito del Sigep Edo Barista ha deciso di dare un contributo all’immagine delle sfide.

EDO Barista si è infatti preso l’incarico di realizzare i grembiuli per i giudici dei campionati e per i volontari di SCA oltre che a comporre delle gift bag da consegnare ai partecipanti dei campionati di Ibrick (domenica 22) e Roasting (martedì 24), oltre che ai giudici e ai volontari.

“EDO Barista è un brand nato meno di un anno fa”, racconta Valentina Fonda, brand manager di EDO Barista- e continua aggiungendo che “dato il nostro stretto rapporto sia con RiminiFiera che con la direzione di SCA Italia abbiamo deciso di dare un nostro piccolo contributo per quanto riguarda l’immagine dei campionati”.

Faema
Spreafico

“L’anno scorso abbiamo sponsorizzato, insieme a Nuova Ricambi, il vincente Davide Berti al campionato italiano CIGS e poi ai mondiali di Shanghai” aggiunge Valentina, che continua: “Quest’anno abbiamo deciso di dare il nostro supporto all’organizzazione stessa dei campionati perché siamo convinti che le gare siano la base ideale per veicolare e promuovere la cultura del caffè e la professione del barista”.

Durante tutta la durata del SIGEP un regalo speciale a tutti coloro che si iscrivono al sito di EDO: a tutti verrà inviato il 26 gennaio un codice di sconto pari al 10% sul valore dei prodotti acquistati da utilizzare al primo ordine effettuato sul sito entro il 27 febbraio 2017.

Allo stand disegni e idee di prodotti

Presso lo stand EDO Barista, 095 Pad. D1, sarà inoltre possibile presentare i propri disegni e idee di prodotti innovativi che verranno poi analizzati e, se ritenuti validi, realizzati e commercializzati grazie al progetto YOU’RE NEXT!