sabato 25 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Edo al Barista Camp: spazio di formazione globale per il caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il marchio milanese Edo Barista è lo sponsor del Barista Camp 2018 per tutta la parte degli accessori. L’evento si svolgerà dal 17 al 19 settembre nella bellissima città taiwanese di Tainan.

Il Barista Camp che è sostenuto da Edo barista è ormai un format consolidato, dedicato alla costruzione del ruolo del barista attraverso lo sviluppo professionale. Il Camp è mirato a creare delle fantastiche opportunità per i baristi di migliorare le loro competenze e conoscenze, ampliando al contempo la portata della loro rete di colleghi, formatori, potenziali futuri datori di lavoro, fornitori e tutor.

Triestespresso

Educare i baristi significa creare valore lungo tutta la filiera

La parte educativa del campo si basa sugli standard forniti dal programma di competenze sul caffè della SCA.

Ai partecipanti del barista camp viene data l’opportunità di scegliere tra diverse sessioni formative. Come corsi teorici SCA e corsi pratici, conferenze e una serie di attività sociali e interattive.

Inoltre, avranno l’opportunità di ricevere una formazione pratica da parte di alcuni dei migliori istruttori certificati. Che possiedono conoscenze approfondite specifiche del corso, oltre a un eccellente track record come insegnante.

Il Barista Camp per Edo Barista è un ottimo modo per migliorare la propria carriera nel caffè e, con una qualifica riconosciuta, puoi dimostrare le tue capacità a potenziali datori di lavoro.

Edo Barista sostiene questo progetto impegnandosi a lavorare sempre di più per rafforzare la professione del barista.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio