lunedì 28 Novembre 2022

DVG chiude Sigep con un grande entusiasmo: occasione di business

Il team DVG ha preso parte alla fiera con grande entusiasmo, cogliendo l’opportunità di incontrare clienti e fornitori, consolidando la proprie partnership e proponendosi a nuovi e futuri buyers

Da leggere

RIMINI – Si è conclusa in questi giorni la 43esima edizione di Sigep 2022 – il salone Internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè a Rimini. Dal 12 al 16 marzo hanno partecipato alla fiera oltre 950 aziende in 90 mila metri quadri di esposizione. Sigep è stato un segnale di ripartenza per il settore ospitando buyer provenienti dall’Italia e da tutto il mondo. Dopo la partecipazione dello scorso ottobre a Host2021, DVG De Vecchiazienda italiana che dal 1955 si occupa della produzione e della vendita di soluzioni e componenti per macchine da caffè – ha rinnovato la sua presenza nel settore fieristico con il proprio stand a Sigep 2022.

DVG: tra le novità presentate al pubblico troviamo i portafiltri in acciaio inox

La nuova doccia Matrix e il TechUp™ – strumento ideato, brevettato e prodotto dall’azienda –che hanno riscosso molto interesse e attirato la curiosità delle persone giunte a visitare lo stand. Il team DVG ha preso parte alla fiera con grande entusiasmo, cogliendo l’opportunità di incontrare clienti e fornitori, consolidando la proprie partnership e proponendosi a nuovi e futuri buyers. La fiera è sempre un momento emozionante per ritrovarsi e scambiare opinioni, così come per dare vita a nuove idee che saranno alla base di prodotti innovativi.

L’azienda è orgogliosa dei risultati ottenuti negli anni, grazie all’impegno costante di ogni membro del team

DVG De Vecchi, grazie all’esperienza maturata negli ultimi 50 anni e alla presenza attiva alle fiere di settore, continua ad essere un punto di riferimento per i professionisti dell’horeca in Italia e nel mondo.

DVG DE VECCHI website
Facebook: DVG DE VECCHI srl
Instagram @dvg.coffee
Linkedin: DVG De Vecchi srl

Ultime Notizie