venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Dublino: il rito del tè pomeridiano a bordo di un autobus vintage

L’appuntamento, per tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza dell’afternoon tea in maniera originale, è prevista al Temple Bar, il pub più famoso della città

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

L’ora del tè pomeridiano è una tradizione fortemente radicata tanto in Inghilterra quanto in Europa. Grazie all’iniziativa Vintage Tea Trips, il rito subisce una curiosa modifica: l’afternoon tea si svolge a bordo di un bus vintage degli anni ’60 a Dublino alla scoperta dei monumenti iconici della città. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale Si Viaggia.

Il tè in viaggio a Dublino grazie a Vintage Tea Trips

DUBLINO – Ci mettiamo in viaggio per tantissimi motivi, e non solo per raggiungere luoghi iconici, monumenti famosi e attrazioni turistiche. Ma lo facciamo anche e soprattutto per vivere esperienze uniche e straordinarie, quelle che ci permettono di creare i ricordi più belli delle nostre avventure.

Triestespresso

Se poi queste esperienze hanno direttamente a che fare con la cultura, le tradizioni e le usanze di una determinata destinazione, questo è chiaro, tutto diventa ancora più incredibile. Come incredibile è quell’esperienza che permette di ai viaggiatori di prendere parte al celebre rito del tè pomeridiano a bordo di un autobus vintage degli anni ’60.

Si chiama Vintage Tea Trips, e come il nome stesso suggerisce si tratta di un viaggio sensoriale ed emozionale che permette agli avventurieri di vivere un’esperienza di altri tempi.

Si parte da Dublino e si vive l’esperienza del rito del tè pomeridiano, alla maniera irlandese, mentre si viaggia a bordo di un autobus d’epoca tra i monumenti iconici della città.

L’appuntamento, per tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza dell’afternoon tea in maniera inedita è originale, è prevista al Temple Bar, il pub più famoso di Dublino situato proprio nel cuore della città. È qui che si sale a bordo di un autobus vintage a due piani, un Routemaster degli anni ’60, per iniziare l’avventura.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio