giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Douwe Egberts e Klm, partnership per il caffè sostenibile in volo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Jacobs Douwe Egberts, torrefattore di livello mondiale, ha realizzato una miscela di caffè speciale adatta al consumo ad alta quota. Garantendo un gusto altrettanto buono così come i passeggeri lo sperimentano a terra. Così, con l’inizio del nuovo orario invernale, Klm servirà caffè sostenibile a bordo di tutti i propri voli.

Ai clienti di Klm verrà, inoltre, servita questa nuova miscela di caffè 100% sostenibile e certificata UTZ. Anche presso l’European Crown Lounge e l’Intercontinental Crown Lounge dell’aeroporto di Amsterdam Schipol.

Triestespresso

Douwe Egberts tra le nuvole

“Siamo orgogliosi della nostra partnership con Douwe Egberts. Un buon caffè è importante per i nostri clienti. Per di più, riteniamo fondamentale che questa bevanda sia sostenibile. Due marchi olandesi che perseguono i più alti standard, si avviano a raggiungere livelli più elevati.” – dichiara invece Miriam Kartman, EVP Inflight Services di Klm.

Il gruppo Air France

Klm da anni implementa numerose iniziative sia in volo che a terra a sostegno di questa strategia. Un impegno riconosciuto anche internazionalmente. Tanto che da 13 anni, il gruppo è ai primi posti del Dow Jones Sustainability Index. Jacob Douwe Egberts (Jde), ha sede nei Paesi Bassi e nasce dalla fusione di Mondelez International e l’olandese D.E.Master Blenders.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac