Home Notizie Eventi Domani al Bia...

Domani al Bialetti Store di Roma c’è la miscela Palermo con i cannoli di Ammu

Il Bialetti Store di Piazza Cola di Rienzo a Roma
Il Bialetti Store di Piazza Cola di Rienzo a Roma

ROMA — La nuova miscela Palermo della linea Il Caffè d’Italia di Bialetti verrà presentata al Bialetti Store di Piazza Cola di Rienzo a Roma con un evento dedicato alla celebrazione dei profumi e dei sapori tipici della Sicilia. L’appuntamento è per domani, sabato 2 febbraio. Bialetti offrirà ai visitatori dello Store un assaggio di Sicilia con la speciale degustazione della miscela in abbinamento ai cannoli della pasticceria Ammu.

Un viaggio sensoriale attraverso la tazzina di caffè.

La linea Il Caffè d’Italia di Bialetti ripercorre, di città in città, le diverse fragranze, i gusti e le tradizioni dell’arte di fare il caffè casa nostra. Un vero viaggio sensoriale attraverso la tazzina di caffè, insomma.

L’ultima arrivata è dunque la nuova miscela Palermo: disponibile in capsule compatibili con le macchine espresso del brand, si caratterizza per l’intensità del suo aroma. E per lo spiccato gusto amaro e carico di energia, com’è il caffè nella tradizione siciliana.

Palermo, storicamente legata agli Arabi, scopritori del caffè, vanta una lunga tradizione e conoscenza nel rito della preparazione del caffè.

Miscela Palermo e cannoli

Dalle 16:30 alle 19:30 tutti i visitatori potranno gustare la nuova miscela Palermo. In abbinamento ci sono poi i cannoli della pasticceria Ammu, vero e proprio emblema della tradizionale dolciaria siciliana.