sabato 02 Agosto 2025

illycaffè: DLV BBDO si è aggiudicata la creatività del marchio triestino

L’account ottenuto per assegnazione diretta dopo un “chemistry meeting” prevede la consulenza strategica e lo sviluppo creativo per tutti i media per la marca leader del caffè di alta qualità. La prima campagna al via entro l’anno

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – DLV BBDO si è aggiudicata la creatività di illycaffè. L’agenzia è guidata dal ceo Romeo Repetto. Con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe e il Client Service & New Business Director Domenico Grandi. Ora ha ottenuto l’importante incarico per assegnazione diretta e offrirà la consulenza strategica e lo sviluppo creativo per tutti i media per la marca leader globale nel segmento del caffè di alta qualità.

DLV BBDO risponde a questo importante riconoscimento

“Siamo felici di lavorare e di contribuire al successo di un brand che vanta oltre 80 anni di storia all’insegna dell’eccellenza e improntato a una incessante ricerca della qualità”. Così dichiara Repetto.

L’azienda raccoglie il testimone dalla precedente agenzia Saatchi & Saatchi

E ha già lavorato alla campagna radiofonica “illy Morning Dreamers” e alla brand experience “illy Play My Blend” in occasione di Piano City Milano.

«Abbiamo ottenuto l’incarico in seguito a un “chemistry meeting” – spiega a DailyMedia Stefania Siani -: da subito infatti si è sviluppata una forte affinità in termini di estetica e di impegno tra l’azienda e la nostra agenzia. Stiamo già lavorando a nuove attività che vedranno la luce entro la fine dell’anno».

Non resta che vedere in azione DLV BBDO al servizio dell’immagine del brand triestino.

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè