Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
CONEGLIANO (Treviso) – Dersut Caffè annuncia l’adozione ufficiale del proprio codice etico, un documento che definisce principi, valori e comportamenti condivisi alla base di ogni attività dell’azienda.
Un passo importante che conferma l’impegno di Dersut verso una gestione trasparente, responsabile e sostenibile, nel rispetto delle persone, del territorio e della qualità che da sempre contraddistingue l’azienda.
“Il codice etico rappresenta per noi un riferimento concreto, un patto di fiducia con i nostri collaboratori, clienti e partner. Rafforza la nostra identità e guida ogni decisione quotidiana nel segno dell’integrità e della coerenza con i nostri valori aziendali” dichiarano Lara e Giulia Caballini di Sassoferrato rispettivamente amministratrice delegata e marketing manager dell’azienda.

Il documento, approvato dal Consiglio di amministrazione, raccoglie le linee guida di comportamento rivolte a dipendenti, fornitori, collaboratori e stakeholder, promuovendo principi come:
- onestà e trasparenza nei rapporti interni ed esterni,
- tutela dell’ambiente e della sicurezza,
- rispetto della persona e valorizzazione del capitale umano,
- responsabilità sociale e attenzione al territorio.
Con questa iniziativa, Dersut Caffè intende consolidare ulteriormente la propria cultura aziendale favorendo un ambiente di lavoro etico, collaborativo e orientato alla qualità.
Il codice etico è disponibile sul sito aziendale Dersut è attenta alla propria impronta ambientale e sociale






















