venerdì 03 Dicembre 2021

Dersut Caffè a Milano con eventi e la nuova miscela Caffè Bio

Dersut prenderà parte con la propria immagine, i propri prodotti, il proprio know how aziendale a questa importante vetrina nazionale e internazionale, luogo di incontro e confronto tra aziende provenienti da tutto il mondo, e quest’anno anche con la presentazione della nuova accademia ABCD, nata con l’intento di divulgare l’eccellenza dell’Espresso Italiano.

Da leggere

CONEGLIANO VENETO (Treviso) – Dersut Caffè S.p.a. pronta per la nuova edizione di Host. L’azienda si è calata appieno nello spirito fieristico per la ripresa della fiera, che è da sempre l’appuntamento numero uno per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello e partecipare ad eventi specializzati.

Gli eventi di Dersut

Due collaborazioni con Gianni Cocco grazie alla partecipazione ai workshop di Coffee Addition:
– Molecolare: delle ricette a base di caffè sfruttando le tecniche di sferificazione molecolare, caviale al caffè e spaghetti al latte per realizzare delle ricette innovative ed uniche concluse con nuvole d’aria e velluti aromatizzati.
– Il caffè in cucina: l’utilizzo del caffè in tutte le sue differenti consistenze abbinato non solo ad ingredienti dolci ma anche salati, per regalare esperienze sensoriali nuove e particolari

Un evento sarà dedicato alla preparazione per il conseguimento della Latteria Bianca della Latte Art Grading System e conseguente certificazione emessa dall’ Accademia di Dersut ABCD.

Ed infine, la proclamazione del 1° Ambasciatore Barista Caffè Dersut, figura che ha completato a pieno tutto il percorso formativo della Accademia ABCD con Dersut festeggiata con l’evento Fave di Cioccolato con Alan Roncon.

Allo stand i visitatori potranno sempre degustare le prime miscele ed in particolare il Caffè Bio: una miscela 100% Arabica multi-origine, coltivata in Centro-Sud America. Il suo gusto ricorda il cioccolato, privo di amaro e con una gradevolissima e piccola acidità di sottofondo. Un caffè che non proviene solo da piantagioni biologiche ma anche tutto il processo di produzione che subisce è biologico, autorizzato dall’ente di controllo e certificazione “Bios”.
(Per ulteriori curiosità http://www.dersutmagazine.it/caffe/caffe-bio-dersut-biologico-novita/)

Host sarà per Dersut una grande occasione per consolidare i rapporti interpersonali con i clienti e gli stessi collaboratori, che lavoreranno insieme con spirito di condivisione e forte sinergia, dando l’opportunità di fidelizzare ulteriormente la propria clientela e al tempo stesso avere nuovi contatti sia nazionali che internazionali, con la determinazione di consolidare il mercato nazionale e sviluppare con sempre maggiore slancio il mercato estero.

Potrete trovare Dersut Caffè al padiglione caffè 15Stand G49-H48

Il programma di Dersut a HostMilano 2021

 

Ultime Notizie