Home Aziende Demus Spa (de...

Demus Spa (decaffeinizzazione) ha ottenuto la certificazione Ohsas 18001

demus

TRIESTE – In seguito a una attenta attività di verifica da parte di DNV GL, la Demus Spa specializzata in decaffeinizzazione anche ad acqua, è risultata conforme allo standard internazionale OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Specification) assicurando il rispetto dei requisiti previsti dai Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Oltre al conseguimento negli anni precedenti delle certificazioni ISO 9001 (Sistema di gestione della Qualità) e ISO 14001 (Sistema di gestione Ambientale) l’azienda ha deciso di implementare nel Sistema di Gestione Aziendale anche la norma OHSAS 18001 aderendo così volontariamente al modello della British Standards Institution.

Il conseguimento della Certificazione OHSAS 18001 evidenzia l’attenzione, posta negli anni da parte della Demus Spa, verso il completamento della Qualità Totale.

Standard elevati per tutti i prodotti

Il tutto focalizzato ad un miglioramento continuo per garantire ai clienti standard elevati del proprio prodotto e del proprio processo produttivo.

demus