Home Notizie Eventi La Dinamica A...

La Dinamica Aroma Bar in azione all’Official Store De’Longhi per MilanoCaffè

De'Longghi Dinamica Aroma bar

MILANO – Tre giornate di MilanoCaffè a partire dal primo ottobre, la Giornata internazionale del caffè, che hanno coinvolto le principali realtà del settore. Ad aderire a questi giorni di celebrazione del rito della tazzina, anche De’Longhi che nel suo official store di via Borgogna 11, ha deciso di aderire con diverse iniziative.

De’Longhi per MilanoCaffè

Così come da programma, la degustazione gratuita di espresso di qualità elevata, grazie alla macinatura sul momento dei chicchi. Nell’Official store di via Borgogna 11, la fila dei visitatori per toccare con mano tutte le funzioni disponibili nelle macchine De’Longhi automatiche.

Coffeelover: benvenuti gli addetti al settore come gli appassionati

Nessuno è rimasto fuori dall’Official store De’Longhi: spazio ai semplici curiosi e a chi ha già un po’ di dimestichezza con le macchine automatiche. Pronta all’uso dei più coraggiosi, la Dinamica Aroma Bar. Novità De’Longhi espressamente creata per chi è cultore del caffè macinato fresco. Adatta per i coffeelover che danno valore alla costanza della bevanda in tazza: sempre uguale in ogni momento della giornata.

Anche a MilanoCaffè, la macchina ha saputo regalare la stessa resa finale grazie alla ripetizione automatica: una certezza per l’omogeneità nel corso del tempo. Così che, il numero elevato di preparazioni totalizzate durante il MilanoCaffè presso l’Official store, siano state costanti dall’inizio sino al termine dell’evento.

De’Longhi: nuovi gusti e nuovi tipi di caffè

La Dinamica Aroma bar infatti, è ideale anche per gli amanti della sperimentazione: i risultati possono variare grazie alla possibilità di giocare con la temperatura, la macinatura e la quantità di caffè macinato. Infine, per i visitatori dell’Official Store internazionali, interessante la possibilità di modificare i parametri di lunghezza e quantità di latte delle ricette. Un appuntamento ben riuscito quello in via Borgogna, durante l’arco dell’intera giornata.