Home Capsule Nespresso rin...

Nespresso rinnova fino al 2030 la collaborazione con Dätwyler

La partnership con Nespresso è un buon esempio di come Datwyler possa portare le sue competenze chiave nella progettazione di soluzioni, esperienza sui materiali ed eccellenza operativa alle aziende leader mondiali in vari settori per creare valore

Dätwyler
Dätwyler

ALTDORF (Switzerland) – Dätwyler ha esteso la sua partnership strategica con Nespresso e ha firmato un nuovo contratto pluriennale fino al 2030. Il nuovo contratto copre la produzione di capsule e sigilli per le linee di caffè porzionato e prevede una crescita continua dei volumi e dei ricavi. Combinando le sue competenze chiave e concentrandosi sulla sostenibilità, Dätwyler genera valore aggiunto per le aziende leader a livello mondiale in una varietà di settori. Leggiamo la notizia dall’articolo di Fabio Caironi su tio.ch.

Dätwyler e Nespresso ancora in affari per i prossimi 10 anni

Il conglomerato industriale Dätwyler ha prolungato fino al 2030 il suo contratto con lo specialista del caffè in capsule Nespresso. Il gruppo urano, che collabora dal 2006 con la società controllata da Nestlé, non ha precisato i contorni finanziari dell’intesa.

Il contratto prevede la produzione di capsule e di guarnizioni per garantirne la sigillatura

Così si legge in una breve nota odierna dell’azienda con sede ad Altdorf. Quest’ultima rafforza così le capacità della propria fabbrica di Schattdorf (UR).

La partnership con Nespresso è un buon esempio di come Datwyler possa portare le sue competenze chiave nella progettazione di soluzioni, esperienza sui materiali ed eccellenza operativa alle aziende leader mondiali in vari settori per creare valore.