Dalla Corte #Perfectshot, il nuovo video spiega in modo facile la regolazione del flusso

MILANO — The Perfect Shot è la serie che mette in mostra la migliore tecnologia Dalla Corte, spiegata in maniera semplice e diretta dai Coffee Pro dell’azienda.

Dopo le prime due serie in compagnia di Gordon Howell (Coffee in Good Spirits e Brewers Cup) e Kim Ossenblok (AST Sca e Q-grader), è giunto il momento di trattare l’esclusiva tecnologia della nuova Dalla Corte XT, insieme al finalista mondiale Wbc Fabrizio Sención Ramires.

In questo episodio, il Coffee Pro illustra le caratteristiche tecniche che rendono unica l’XT. Come la possibilità di utilizzare portafiltri di diametro differente, 54 e 58 mm, sulla stessa macchina e la brevettata regolazione del flusso durante l’estrazione dell’espresso.

Perfectshot: ecco il nuovo video

Una carrellata spettacolare delle macchine Dalla Corte. Seguiti da una guida esperta per comprendere assieme come valorizzare al meglio, le potenzialità di questi potenti strumenti. Fabrizio Sención Ramires apre quindi il video illustrativo. Al fine di creare ricette accurate, tramite l’uso del Flow Profile.