Home Bar Caffetteria Crown Technol...

Crown Technologies’ crea Ella, robot barista sui treni giapponesi

Questo barista robot che pare esser di genere femminile (da quel che suggerisce il nome) è in grado di preparare circa 200 tazze in un'ora. Programmato per gestire le operazioni contactless in ambienti di volumi alti, è pensato per esser posizionato in diversi vagoni in previsione della prossima Olimpiade di Tokyo (in programma per luglio 2021)

crown technologies'
Il robot barista Ella

GIAPPONE – Choo Yun Ting su straitstimes.com ci ha fatto conoscere una start-up all’avanguardia (e spesso lo sono) nella quale ha investito una filiale dell’East Japan Railway Company per sviluppare il suo robot barista da piazzare in alcuni treni selezionati della compagnia in Giappone. Il suo nome è Crown Technologies’ e guarda al futuro del servizio.

Crown Technologies’ ha realizzato Ella

Questo barista robot che pare esser di genere femminile (da quel che suggerisce il nome) è in grado di preparare circa 200 tazze in un’ora. Programmato per gestire le operazioni contactless in ambienti con volumi alti, è pensato per esser posizionato in diversi vagoni in previsione della prossima Olimpiade di Tokyo (in programma per luglio 2021).

Parliamo di una rete di 1,657 stazioni che servono più di 17 milioni di passeggeri ogni giorno.

L’investimento è stato annunciato dalla stessa Crown Technologies’ è di circa 27 milioni

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.