Home Notizie Eventi Costadoro è u...

Costadoro è uno degli sponsor del Food Journalism Festival 2020

Il Festival non ha un tema unico. Ogni anno vengono trattati i problemi di informazione e comunicazione legati alla sicurezza e all’educazione alimentare, alla deontologia, al giornalismo finanziario, di inchiesta, di cronaca e di giudiziaria, alla comunicazione sociale e social, alla pubblicità, alle politiche del cibo e alla critica enogastronomica, alle condizioni contrattuali e di lavoro dei giornalisti, al dialogo tra le diverse professioni dell’informazione e della comunicazione e tra le professioni scientifica e quelle dell’informazione, tra aziende, istituzioni e giornalisti

costadoro festival giornalismo alimentare
I giornalisti a lezione di caffè con Costadoro

TORINO – Anche quest’anno Costadoro è lieta di essere presente tra gli sponsor del Food Journalism Festival: il Festival del Giornalismo Alimentare, che si terrà dal 20 al 22 febbraio 2020.

Tre giorni interamente dedicati a una delle tematiche di maggiore attualità, la comunicazione legata al cibo. Vista attraverso incontri, workshop e un “gustoso” calendario di eventi off, showcooking e degustazioni guidate, rivolti agli addetti ai lavori e aperti al grande pubblico.

Costadoro tra i protagonisti del festival

Quest’anno la sede di svolgimento dell’evento sarà presso il Centro Congressi del Lingotto a Torino, in Via Nizza 280.

Il Festival non ha un tema unico. Ogni anno vengono trattati i problemi di informazione e comunicazione legati alla sicurezza e all’educazione alimentare, alla deontologia, al giornalismo finanziario; di inchiesta, di cronaca e di giudiziaria, alla comunicazione sociale e social, alla pubblicità; alle politiche del cibo e alla critica enogastronomica, alle condizioni contrattuali e di lavoro dei giornalisti. Al dialogo tra le diverse professioni dell’informazione e della comunicazione e tra le professioni scientifica e quelle dell’informazione, tra aziende, istituzioni e giornalisti.

Programma della manifestazione consultabile cliccando qui.

Costadoro inoltre sarà promotrice di 2 dei 21 laboratori concepiti per questa edizione della manifestazione: scopri di più e iscriviti ai laboratori cliccando qui.

La notizia è presente anche nella sezione “news” del Sito Costadoro, al seguente link.