Home Capsule Il Congresso ...

Il Congresso internazionale sulle capsule è diventato virtuale, ed ecco come partecipare online

Congresso internazionale virtuale capsule
La locandina dell'appuntamento organizzato dall'Associazione tedesca del caffè

MILANO – Conto alla rovescia per il Congresso internazionale virtuale sulle capsule di caffè: una due giorni dedicata al mercato del caffè porzionato, uno dei pochi settori merceologici che continuano a crescere a ritmo accelerato, anche in tempi di pandemia. A proporre questo appuntamento, in programma il 16 e il 17 novembre, è l’autorevole e influente Associazione tedesca del caffè (Deutscher Kaffeeverband). Una manifestazione che si svolgerà in forma virtuale, com’è d’altronde la norma di questi tempi, con un programma di contributi online che vedranno la partecipazione di esperti di rilievo mondiale.

Alla parte congressistica si affiancherà una fiera virtuale, che emulando gli eventi fisici consentirà di scoprire le ultime novità dell’industria. Ma anche di stabilire contatti con nuovi potenziali partner d’affari.

Il congresso si svolgerà con l’ausilio della piattaforma Zoom accessibile direttamente attraverso il sito web dell’evento – previa registrazione, entro il 13 novembre, a questo link. Il costo per partecipare è di €195 + Iva 16% (€125 + Iva per i membri dell’Associazione).

Il programma del Congresso internazionale virtuale sulle capsule di caffè

Il programma congressuale abbraccerà dunque le più importanti tematiche attinenti al mondo del caffè porzionato, a cominciare dalla più controversa: quella relativa alla sostenibilità di cialde e capsule.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.