Home Comunicati Stampa Con Ancap la ...

Con Ancap la funzionalità è servita grazie ai suoi strumenti in porcellana pratici ed eleganti

Estaticamente diverse per meglio adattarsi allo stile di ogni locale, ma tutte realizzate in porcellana dura feldspatica, che cotta a 1410 °C assicura robustezza, resistenza a urti, graffi e shock termici e aderenza a tutte le più restrittive norme igieniche. Basta un lavaggio professionale – regolato dalle norme Haccp- e la porcellana risulta completamente igienizzata

ancap
Le Coppe oggi

MILANO – Un professionista della ristorazione necessita di strumenti pratici, resistenti e al contempo estaticamente accattivanti, capaci di catturare l’occhio del cliente e incorniciare armoniosamente le pietanze servite. Un’altra proprietà importantissima è la versatilità: possedere degli strumenti adattabili ad usi differenti, a seconda della fantasia del professionista è sicuramente un plus, soprattutto se si necessita di ottimizzare gli spazi in cucina.

Ancap, azienda che da sempre produce porcellana italiana di elevata qualità, ha così ideato una serie di coppe multifunzionali, da utilizzare per servire ogni tipo di pietanza e durante ogni occasione d’uso, dalla colazione al dessert.

Ancap propone diverse collezioni

Estaticamente diverse per meglio adattarsi allo stile di ogni locale, ma tutte realizzate in porcellana dura feldspatica, che cotta a 1410 °C assicura robustezza, resistenza a urti, graffi e shock termici e aderenza a tutte le più restrittive norme igieniche. Basta un
lavaggio professionale – regolato dalle norme Haccp- e la porcellana risulta completamente igienizzata.

Coppe oggi: semplicemente intramontabile

Il fascino delle linee geometriche addolcite da un leggero arrotondamento degli angoli rende Oggi una collezione moderna ed al contempo versatile. La cornice perfetta per ogni tipo di pietanza, dall’antipasto al dessert. La forma Oggi è così funzionale che è stata declinata nella versione Coppa multiuso, in 5 misure di piatti, in segnaposto e nella collezione da caffè con relativi accessori. In versione bianca o decorata.

Il decoro della stagione: Contrade italiane

Contrade italiane

 

Ancap Passepartout

Passepartout: eleganza senza tempo, classiche ed essenziali, le coppe Passepartout sono immancabili nella cucina del professionista che desidera degli oggetti pratici ed eleganti per servire con creatività dagli antipasti, alle insalate, ai primi piatti fino alla frutta e dessert. Disponibile nella versione bianca o in molteplici decori ed in varie misure sia fonde che piane, con le sue forme morbide e avvolgenti, Passepartout si rivela ideale per esaltare il gusto dei singoli ingredienti e delle preparazioni contenute.

Il decoro della stagione: Sensazioni di mare di Ancap

Sensazioni di Mare Coppe Passepartout

Più o meno: Minimalismo zen

Minimalismo zen

Pratici e versatili, Più Meno sono contenitori modulari, componibili e impilabili, disponibili in sei dimensioni in bianco totale o in un vasto assortimento di decori. Nei formati più piccoli sono ideali per portare in tavola sfiziosità, nei formati più grandi fungono da vassoi per servire mix di antipasti e svariate pietanze.

Il decoro della stagione: Aromi

Coppe coniche: Pura contemporaneità

Ancap Coppa conicagelato

Dal design conico e lineare, le Coppe Coniche Ancap sono oggetti unici, versatili
e moderni, ideati in molteplici misure e quindi utili per servire ogni tipo di pietanza. Le misure più piccole sono anche perfette per la preparazione di flan e sformati. Anche le Coppe Coniche sono disponibili in bianco brillante e decorato.

Il decoro della stagione: Millecolori pastello

Coppe coniche millecolori pastello

 

 

 

 

www.ancap.it