lunedì 17 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Comunicati Stampa

Oro Caffè cambia immagine: presentate le due formule Smart e Adoro Cafè

MILANO - Nasce il nuovo format di caffetterie a marchio Oro Caffè, Adoro Cafè. Una formula smart “anti-crisi” in modalità licensing.

Coca Cola Hbc con Lavazza: è diventato il nuovo distributore in Bulgaria

MILANO - Coca-Cola Hbc sarà il nuovo distributore di caffè Lavazza in Bulgaria. Il contratto di distribuzione fa parte di in accordo più ampio, che coinvolge la distribuzione del colosso torinese anche in Grecia, Svizzera...

Capsule: Carraro schiera 2 linee dedicate alle compatibili Nespresso e A modo mio

MILANO - Disponibili allo stabilimento di Schio di Caffè Carraro, le due linee di confezionamento di capsule compatibili Nespresso e A modo mio. Di seguito tutti i dati tecnici di queste novità

De Longhi racconta il piacere del caffè nella sua nuova pubblicità

MILANO - De Longhi torna on air dal 22 ottobre, con il suo nuovo spot, gestito dall'agenzia More than 30 seconds. Il claim introduce già il tema portante: "Il piacere del caffè".

Kimbo lancia tre diversi concorsi destinati agli amanti del caffè napoletano

MILANO - Caffè kimbo ha fatto partire da metà ottobre, tre concorsi che premiamo gli amanti del caffè napoletano e li porta dentro gli stadi di calcio.

Ecco il sommario del numero di novembre 2017. Il Nr. 11 del “Notiziario Torrefattori”

MILANO - Il mensile del Gruppo Italiano Torrefattori Caffè, esce col numero di novembre 2017 - anno XXVIII - Nr. 11. Ecco il Sommario del "Notiziario torrefattori".

Bazzara Academy certificata: è nel gotha della formazione per il caffè in Italia

MILANO - Bazzara Academy ha ottenuto il certificato di Premier Training Campus Sca. Diventa così la prima struttura in Italia ad ottenere la certificazione per tutti i moduli

Coca Cola Hbc con Lavazza: è diventato il nuovo distributore in Bulgaria

MILANO - Coca-Cola Hbc sarà il nuovo distributore di caffè Lavazza in Bulgaria. Il contratto di distribuzione fa parte di in accordo più ampio, che coinvolge la distribuzione del colosso torinese anche in Grecia, Svizzera...

Capsule: Carraro schiera 2 linee dedicate alle compatibili Nespresso e A modo mio

MILANO - Disponibili allo stabilimento di Schio di Caffè Carraro, le due linee di confezionamento di capsule compatibili Nespresso e A modo mio. Di seguito tutti i dati tecnici di queste novità

De Longhi racconta il piacere del caffè nella sua nuova pubblicità

MILANO - De Longhi torna on air dal 22 ottobre, con il suo nuovo spot, gestito dall'agenzia More than 30 seconds. Il claim introduce già il tema portante: "Il piacere del caffè".

Kimbo lancia tre diversi concorsi destinati agli amanti del caffè napoletano

MILANO - Caffè kimbo ha fatto partire da metà ottobre, tre concorsi che premiamo gli amanti del caffè napoletano e li porta dentro gli stadi di calcio.

Ecco il sommario del numero di novembre 2017. Il Nr. 11 del “Notiziario Torrefattori”

MILANO - Il mensile del Gruppo Italiano Torrefattori Caffè, esce col numero di novembre 2017 - anno XXVIII - Nr. 11. Ecco il Sommario del "Notiziario torrefattori".

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo