Home Notizie fieramilano Comunicaffè s...

Comunicaffè sarà con voi a Host fino a martedì e ci potete raggiungere con una telefonata

Comunicaffè Host 2019
L'invito di Comunicaffè: incontriamoci a HostMilano 2019 dal 18 al 22 ottobre

MILANO – HostMilano ha aperto le porte a tutti i protagonisti del settore dell’ospitalità in particolare del caffè. Tra professionisti, aziende, visitatori, Comunicaffè e Comunicaffè International, scendono in campo.

Durante tutta la durata della Fiera, da domani a martedì, sarà possibile programmare un incontro, senza lasciare nulla al caso, così da valorizzare assieme una manifestazione attorno a un tavolo. Armati di tazzina.

Vediamoci dunque a Host, faccia a faccia con Comunicaffè

Comunicaffè non sarà presente a HostMilano con un suo stand, perché lo spirito del giornale è quello di esser ovunque ci siamo le notizie e andare verso gli interlocutori interessati a condividere il più possibile le proprie iniziative e prodotti.

La redazione sarà così sempre in movimento, per esser presente a tutti gli eventi principali, scovare novità, incontrare abbonati, amici vecchi e nuovi. Le occasioni sono tante e il numero di persone è impressionante: per non perdere nulla e non perdersi, basta segnare in agenda un punto comune per trascorrere insieme un momento di pausa. E per raccontare: noi siamo la cassa di risonanza di un evento che è una grande vetrina per i più piccoli e più grandi.

Comunicaffè vuole scambiare due parole con voi

Chiunque volesse dialogare con noi durante il periodo della fiera, potrà farlo contattando sempre il numero della redazione: 335 5967702.

Se non rispondiamo alla prima chiamata, la risposta per i lettori, arriverà di sicuro, anche se in un secondo momento.

E poi, basta con i telefoni! L’appuntamento è proprio in Fiera.

Dove potremo incontrarci facilmente condividendo il rito del caffè.