giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

In un bar di Udine l’espresso come al bar ma bevuto seduti nella propria auto

Tra i primi a riattivarsi un’attività di Udine, un bar situato all’interno di una stazione di servizio: i clienti, invitati da un cartello ad attendere all’interno delle proprie auto, vengono serviti direttamente all'interno del proprio abitacolo, non resta che ordinare ed attendere, il personale si occuperà del resto.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

UDINE – L’inventiva e la capacità di inventare nuovi metodi per rimanere attivi con la propria impresa, piccola o grande che sia, sono ingredienti essenziali per uscire con il minor danno possibile e nel rispetto delle disposizioni del Governo. La sicurezza non deve mancare, ma neppure la possibilità di continuare a sfruttare il proprio spirito imprendioriale. Leggiamo di come alcuni commercianti sono riusciti a Udine a servire il caffè dentro una stazione di servizio, dal sito triestecafe.it.

Commercianti inventori del caffè ai tempi del Covid

I commercianti cominciano ad ingegnarsi in vista della ripresa già dalle prime ore di allentamento delle misure restrittive legate all’emergenza sanitaria attualmente ancora in corso.

Tra i primi a riattivarsi un’attività di Udine, un bar situato all’interno di una stazione di servizio: i clienti, invitati da un cartello ad attendere all’interno delle proprie auto, vengono serviti direttamente all’interno del proprio abitacolo. Non resta che ordinare ed attendere, il personale si occuperà del resto.

E così oggi alle porte di Udine si è potuto finalmente godere di un caffè, in macchina, ma come al bar.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè