martedì 09 Agosto 2022

COLOMBIA – Juan Valdez apre il suo duecentesimo locale

Da leggere

MILANO – Traguardo storico per Café de Colombia. La catena Juan Valdez Café ha infatti inaugurato, questa settimana, il suo duecentesimo locale. La caffetteria sorge nella Zona Rosa di Bogotá, un quartiere elegante ricco di ristoranti e ritrovi alla moda. Si tratta del novantanovesimo locale operante nella capitale. Oltre a degustare caffè e miscele di alta qualità, i clienti avranno la possibilità di approfondire le loro conoscenze sulla bevanda e sulla sua storia, anche attraverso attività pratiche e interattive.
Il primo locale della catena Juan Valdez aprì i battenti nel 2002, all’interno dell’aeroporto internazionale di El Dorado. Da allora, la catena targata Café de Colombia ha esteso la sua presenza a tutto il paese, dall’arcipelago di San Andrés y Providencia, nel Mar dei Caraibi, alla città di Florencia, nel sud della Colombia.
“Tagliare il traguardo dei 200 locali aperti in Colombia è per noi estremamente significativo – ha dichiarato Hernán Méndez, presidente di Procafecol, la società di Café de Colombia che gestisce il marchio Juan Valdez – Ciò significa che il fenomeno Juan Valdez non si limita alle grandi città, ma coinvolge anche il resto del paese, compresi i centri più piccoli, dove i consumatori considerano, allo stesso modo, il marchio Juan Valdez come parte della loro vita quotidiana.
Oltre che in patria, la catena Juan Valdez Cafè è diffusa in altri 13 paesi, tra cui gli Stati Uniti, la Spagna e la Corea del sud.
Procafecol ha annunciato, in questi giorni, l’imminente arrivo in Bolivia, che avverrà in collaborazione con il partner locale Koffe Corp S.A.

 

Ultime Notizie