Home Aziende COLAZIONE FUO...

COLAZIONE FUORI CASA – Sabato, domenica e lunedì McDonald regala il caffè o il cappuccino all’Italia nei suoi oltre 300 bar

MILANO – Nei giorni scorsi l’annuncio dell’apertura di 300 caffetterie in altrettanti ristoranti in Italia. Adesso sempre la McDonald’s ha organizzato un National Breakfast Days da sabato21 a lunedì 23 settembre.

Negli oltre 300 Ristoranti McDonald’s con caffetterie verrà offerto un caffè, un cappuccino, o un EggMcMuffin, a tutti coloro che si fermeranno, per scoprire le nuove proposte per una colazione sempre diversa con McDonald’s.

Un’iniziativa promozionale per ricordare che la colazione è il pasto più importante della giornata e per lanciare il recente investimento.

Tra le nuove proposte, la colazione da McDonald’s, che si rivolge ai consumatori con una nuova idea di colazione, dolce o salata, da abbinare a bevande fredde o calde.

Wi-fi gratuito e giornali da leggere in tutta tranquillità, mentre si decide: ” oggi, di che colazione sei? “.

Ogni giorno dalle ore 7 alle ore 10.30, con le proposte McDonald’s puoi scegliere la colazione più adatta a te, senza mai dover rinunciare al primo pasto della giornata per ragioni di tempo o pigrizia.

Dalla colazione come a casa, alla possibilità di una vera e propria colazione cosmopolita a base dell’iconico panino, morbidissimo e a forma di anello, farcito con bacon, omelette o prosciutto affumicato, accompagnato da succo di frutta e un buon caffè americano.

McDonald’s pensa anche ad una colazione alternativa: Egg McMuffin con prosciutto affumicato, uovo e formaggio, McMuffin sausage & egg e McMuffin Deluxe con carne di maiale, insalata e formaggio, accompagnati da un succo di frutta e una bevanda calda; senza, però, dimenticarsi dei più tradizionalisti che non rinunciano al classico cornetto e cappuccino, o ai più golosi che potranno concedersi una dolce coccola con muffin, ciambella o cookie, da accompagnare con il succo di frutta o un caldo cappuccino.