sabato 24 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Coca-Cola Italia: nuovi piani di investimento a Oricola, previsti 50 posti di lavoro per l’anno prossimo

In Abruzzo l'azienda si conferma il primo datore di lavoro nell’industria delle bibite: crea direttamente e attraverso il suo indotto 1.384 posti di lavoro (lo 0,3% degli occupati totali all’interno della regione)

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il 27 ottobre sono stati presentati i nuovi progetti di investimento nello stabilimento Coca-Cola di Oricola in provincia dell’Aquila in Abruzzo. Giangiacomo Pierini, direttore corporate affairs & sostenibilità di Coca-Cola HBC Italia, ha spiegato che l’idea riguarda l’inaugurazione di una linea di produzione di lattine che garantirà altri 50 posti di lavoro per il prossimo anno.

Il progetto prevede anche la costruzione di una nuova sala per la preparazione dei concentrati e di un magazzino di oltre 3.000 m2 dedicato allo stoccaggio delle materie prime. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Ekuo News.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Gli investimenti nello stabilimento Coca-Cola di Oricola

ORICOLA – Visita istituzionale allo stabilimento Coca-Cola di Oricola, comune in area ZES (anche se la nuova linea di produzione sorge in un’area che non rientra nel piano particellare).

Insieme al commissario Mauro Miccio anche il presidente della Regione, Marco Marsilio e il sindaco di Oricola, Antonio Paraninfi.

Triestespresso

A presentare il nuovo investimento è stato Giangiacomo Pierini, direttore corporate affairs & sostenibilità di Coca-Cola HBC Italia; il progetto oltre alla linea di produzione permetterà anche la costruzione di una nuova sala per la preparazione dei concentrati e di un nuovo magazzino di oltre 3.000 m2 dedicato allo stoccaggio delle materie prime. Un investimento che garantirà oltre 50 nuovi posti di lavoro (escluso l’indotto).

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac