lunedì 28 Novembre 2022

Club House nell’ADI Design Index con la linea di tazzine Maniko

La linea Maniko parteciperà all’esposizione presso l’ADI Design Museum in piazza Compasso D’Oro 1 a Milano, dal 14 al 27 novembre e dal 12 al 18 dicembre presso l’Istituto Treccani, in piazza dell’Enciclopedia Italiana 4 a Roma

Da leggere

CASTEGNATO (Brescia) – Club House Srl, società leader nella produzione di tazze professionali in porcellana per l’industria del caffè, ha annunciato che la propria linea Maniko è stata selezionata per l’ADI Design Index 2022. L’Associazione per il Design Industriale lo ha reso pubblico lunedì 14 novembre a Milano in un evento presso l’ADI Design Museum. Un riconoscimento che peraltro fa seguito al RedDot Award 2022 già ricevuto per la stessa lo scorso 20 giugno ad Essen, Germania.

La linea Maniko di Club House selezionata per l’ADI Design Index

ADI Design Index è una speciale selezione annuale realizzata dall’Osservatorio permanente del Design, che comprende prodotti o sistemi di prodotto, valutati nell’ambito delle diverse merceologie, che viene presentata in un percorso di comunicazione che si articola in un annuario, un sito dedicato e una serie di mostre.

La linea Maniko parteciperà all’esposizione presso l’ADI Design Museum in piazza Compasso D’Oro 1 a Milano, dal 14 al 27 novembre e dal 12 al 18 dicembre presso l’Istituto Treccani, in piazza dell’Enciclopedia Italiana 4 a Roma.

ADI Design Index costituisce la preselezione per il Premio Compasso d’Oro ADI, un importante riconoscimento che viene assegnato dall’Associazione per il disegno industriale su base biennale con l’obiettivo di premiare e valorizzare la qualità del design italiano. Si tratta del più antico e prestigioso premio di disegno industriale al mondo.

Ultime Notizie