CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
CIMBALI M2

Ricerca baristi per il nuovo Viavai di CIR food all’ospedale di Monza

Viavai Italian Smart Food affiancherà la caffetteria Chiccotosto all'interno della galleria commerciale dell’ospedale San Gerardo di Monza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Gruppo CIR, leader nel settore della ristorazione collettiva, ha sperimentato diversi tipi di locali durante l’Expo 2015. Tra questi i format Chiccotosto e Viavai Italian Smart Food: il primo ha già visto le aperture di Torino e Monza, il secondo si appresta ad affiancare Chiccotosto all’interno delle galleria commerciale dell’ospedale San Gerardo di Monza.

CIR food infatti aprirà in autunno un nuovo locale Viavai Italian Smart Food, che porterà ovviamente alla creazione di nuovi posti di lavoro, le cui selezioni sono già iniziate come pubblicato sul sito aziendale. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

APERTURA ‘VIAVAI’ AL SAN GERARDO DI MONZA

La caffetteria Chiccotosto inaugurata recentemente si trova al piano terra della nuova galleria commerciale in cui si trovano il Cup e l’accesso ai reparti del plesso ospedaliero San Gerardo di Monza. Sono state 15 le assunzioni effettuate da Cir per comporre lo staff del nuovo locale e altrettante saranno per il nuovo Viavai Italian Smart Food.

Il Viavai Italian Smart Food, testato anch’esso ad Expo, aprirà al piano superiore della galleria commerciale dell’ospedale lombardo e come per il recente locale aperto a Rovigo, offrirà sia la parte caffetteria snack che il ristorante self service, con piatti preparati dagli chef di Cir food con ingredienti freschi e naturali.
Ovviamente non mancheranno servizi ormai fondamentali nell’era digitale, come la possibilità di navigare liberamente in wi-fi e i corner per ricaricare in sicurezza cellulari e tablet.

POSIZIONI APERTE CIR FOOD

Come consultabile nella pagina ‘Lavora con noi’ del sito CIR food, sono attive diverse opportunità di lavoro presso la nuova apertura che avverrà nell’Ospedale San Gerardo di Monza. In particolare si ricercano i seguenti profili con esperienza, doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità:

ADDETTI AL SERVIZIO AI TAVOLI
ADDETTI AI SERVIZI DI RISTORAZIONE COMMERCIALE
BARISTI

Ai candidati selezionati l’azienda garantisce una formazione continua grazie all’Accademia CIR Food.

IL GRUPPO

CIR food (Cooperativa Italiana di Ristorazione), nasce nel 1992 come azienda di ristorazione dalla fusione di tre cooperative attive dai primi anni ‘70.

CIR è oggi una tra le più importanti aziende di ristorazione in Italia e in Europa, con un fatturato di circa 500 milioni di euro. L’azienda è presente in ben 15 regioni italiane, in cui produce ogni anno oltre 76 milioni di pasti grazie al lavoro di 1.200 cuochi.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in CIR food e nei nuovi locali in apertura, potete candidarvi consultando le posizioni aperte nella pagina Lavora con noi del gruppo, da cui compilare l’apposito form online.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie