Home Notizie A PARMA &#821...

A PARMA – Dal 28 ottobre c’è la fiera Cibus Tec – Food Pack

Tutti gli addetti ai lavori del comparto della tecnologia alimentare saranno presenti a Cibus Tec – Food Pack, una tra le più importanti manifestazioni del panorama internazionale dedicate al food processing

MILANO – Oltre mille espositori provenienti da trenta Paesi tra cui le migliori aziende italiane del settore meccano-alimentare. E a Cibus Tec – Food Packci saranno tutte le tecnologie più avanzate inquadrate da Cibus Tec Industry: alla sua terza edizione, il progetto realizzato in collaborazione con un pool di aziende espositrici (C.E.I.A., Dansensor, Frigomeccanica, Frigor-Box, Nilma, Sealed Air-Cryovac, SIAD, Treif, Veripack) presenterà due linee funzionanti di produzione e confezionamento di zuppe in versione ready meal e di preaffettati ready to serve.

I valori di Cibus Tec – Food Pack sono ulteriormente arricchiti da un calendario di conferenze completo e focalizzato sui temi di maggiore interesse per l’industria alimentare italiana ed internazionale.

La fiera organizza transfer da/per i principali aeroporti disponibile per gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Bologna.

SENZANI
FRANKE

Maggiori informazioni: www.cibustec.it