martedì 17 Maggio 2022

Cibiamogroup lancia le capsule compatibili a marchio La bottega del Caffè

Da leggere

BOLOGNA – L’offerta de La bottega del Caffè, marchio storico del Gruppo Cibiamo, si completa con l’inserimento all’interno dei punti vendita di una linea esclusiva di capsule compatibili con le macchine per caffè Nespresso® e Lavazza A Modo Mio®.

La volontà del gruppo ligure di offrire il caffè per tutti i sistemi e i metodi di preparazione trova riscontro nella scelta di presidiare anche questo settore.

“Siamo riconosciuti per la qualità dei nostri prodotti e per l’attenzione costante ai bisogni dei consumatori. Da oggi i nostri clienti potranno finalmente gustare anche a casa propria lo stesso caffè proposto da La bottega del Caffè” – afferma Alessandro Ravecca, Presidente Cibiamogroup.

Le capsule sono disponibili in tre varianti:

  • Espresso Intenso – miscela altamente selezionata e bilanciata per un espresso dal gusto deciso e pieno, piacevolmente cremoso
  • Espresso Delicato – miscela 100% arabica, per un espresso dal gusto dolce ed equilibrato e dal profumo inebriante
  • E infine, Espresso Decaffeinato – miscela pregiata per un espresso di alta qualità anche senza caffeina, dal gusto dolce e morbido

Dalla sua prima apertura nel 2002, La bottega del Caffè ha continuato costantemente ad evolversi proponendo un nuovo concetto di caffetteria all’italiana. In cui vivere la più autentica coffee experience.

L’altissima specializzazione di prodotto si traduce in un’offerta completa e di qualità. Essa è caratterizzata da miscele di caffè proposte in tutti i modi (espresso, moka, microfiltrato ecc) oltre a una selezione di cappuccini e caffè speciali e regionali.

Cibiamogroup

È una società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita. Gestisce oltre 85 punti vendita, direttamente e in franchising, con i brand La bottega del Caffè, Cibiamo, Virgin Active Café e Mondadori Café.

Ultime Notizie