Home Notizie Fiere e Manifestazioni Ci Gusta per ...

Ci Gusta per la prima volta presente a Coffee and Hospitality Exhibition

All’interno dello stand Ci Gusta l'assaggio dell'aromatica miscela di caffè monorigine. E gli smoothies, le originali bevande, come il golden coconut milk o il drink a base di caramello salato. Non mancano poi le novità del 2020 di gelateria, come il nuovo gusto dedicato ai clienti più piccoli al sapore di panna e fragola. Dal delicato color viola pastello ricoperto da colorate scagliette cristalline o l’avvolgente gusto gelato butterscotch, che racchiude tutto il sapore di caramella toffee tanto amato dalla regina Vittoria.

ci gusta
A Medina, il menù made in Italy di Ci Gusta

MEDINA – Una meravigliosa notizia per il mondo di Ci Gusta, presenti per la prima volta alla fiera “Coffee And Hospitality Exhibition” di Medina, Arabia Saudita, dal 10 al 14
marzo. In collaborazione con la prestigiosa azienda “I Eat Company” della famiglia Al
Zougahibi.

Ci Gusta: lo stand ha una superficie di 90 mq collocato nella Hall SP7 B6 – B13

Ed è diviso nelle quattro aree tematiche che contraddistinguono la filosofia Fast and
Good di Ci Gusta: pizza, pasta, caffè e gelato; le vere delizie della cucina italiana
realizzate con ingredienti di alta qualità che caratterizzano il menù.

Nell’area dedicata alla pizza, è possibile degustare uno dei piatti più caratteristici di Ci Gusta, il Pancrocchino

Una delle pizze più gustose realizzate con un impasto a lunghissima lievitazione che dona al piatto una croccantezza unica. Disponibile sia nella versione classica, realizzato con farina 00, che rustica a base di farina integrale. Nello stand si possono trovare numerosi esempi della nostra vasta selezione di pasta fresca all’uovo. Perfetta per accompagnare i sughi più gustosi della cucina italiana, la pasta trafilata al bronzo. Realizzata con grani antichi selezionati e con una texture unica che attrae il sugo. E le ricette più innovative realizzate con pasta creata con un mix di cereali o a base di ceci accompagnate dai nostri gustosi sughi perfetti per creare numerosi piatti gourmet.

All’interno dello stand Ci Gusta l’assaggio dell’aromatica miscela di caffè monorigine

E gli smoothies, le originali bevande, come il golden coconut milk o il drink a base di caramello salato. Non mancano poi le novità del 2020 di gelateria, come il nuovo gusto dedicato ai clienti più piccoli al sapore di panna e fragola. Dal delicato color viola pastello
ricoperto da colorate scagliette cristalline o l’avvolgente gusto gelato butterscotch, che racchiude tutto il sapore di caramella toffee tanto amato dalla regina Vittoria.

Altri sapori che non possano mancare nelle vetrine dei ristoranti Ci Gusta sono i numerosi gelati a base di frutta

Realizzati con prodotti di altissima qualità che conservano al meglio il sapore e le caratteristiche della frutta più matura. Tutti questi prodotti, e molto altri, aspettano in uno spazio contemporaneo e cosmopolita. Il sistema avanzato Kds e la cucina a vista permetteranno ai clienti di vedere ogni passaggio della preparazione delle specialità in tempo reale.

Questo è solo l’inizio dell’esperienza di Ci Gusta in Arabia Saudita

Per gustare tutti i prodotti anche dopo la fiera, sarà possibile farlo grazie alla meravigliosa sinergia che sviluppata insieme alla famiglia Al Zougahibi che aprirà a Medina il primo Ci Gusta dell’Arabia Saudita prima dell’estate 2020.