giovedì 28 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Crastan rinnova il sito per l’acquisto online dei prodotti sostitutivi al caffè

Crastan e la nuova vita dei sostituti del caffè: 
online il sito progettato dall’agenzia di Food Marketing Erbacipollina Il sito web progettato da Erbacipollina regala un’immagine totalmente nuova all’azienda leader delle alternative al caffè

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Un’immagine più accattivante, materica, calda e coinvolgente. È questo che ha cercato Erbacipollina, l’agenzia di marketing totalmente dedicata al settore food & beverage, nella realizzazione del nuovo sito web di Crastan, storica azienda dedicata alla produzione di sostituti del caffè, in particolare a base di orzo.

Crastan, da sempre nelle case degli italiani

Legata all’immaginario dell’infanzia e del focolare domestico, non poteva che essere rappresentata da un sito che punta tutto su immagini evocative e toni caldi. Un rinnovo di immagine che però recupera le sensazioni di casa.

La linea guida è stata in primis quella di conferire maggiore importanza al prodotto

Per questo è stato realizzato uno shooting ambientato, che ha dato “gusto” all’ampia gamma proposta da Crastan. Allo stesso tempo l’agenzia si è concentrata sull’ottimizzazione del sito per rispondere ai quesiti inerenti ai prodotti del mondo Crastan svolti sui motori di ricerca, attraverso la categorizzazione dei prodotti e la definizione dei loro nomi in ottica Seo. Così da intercettare utenti in target e veramente interessati al prodotto.

Infine Erbacipollina si è occupata anche della scrittura e dell’editing di tutti i testi del sito, che hanno come obiettivo da un lato il posizionamento sui motori di ricerca; dall’altro la valorizzazione dei prodotti attraverso un linguaggio diretto, caratterizzato da un tono informale e vicino al consumatore.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac