giovedì 02 Dicembre 2021

Che cosa permette la tecnologia dell’ultima macchina ad alte prestazioni made in Binasco

La prima macchina superautomatica con un look & feel tipico di una macchina tradizionale: • Caratteristica forma laterale a C (richiamo marchio Cimbali); • Lancia vapore manuale con comando a leva; • Design elegante e tramogge caffè con dettagli cromati; • Doppio schermo - Touchscreen da 7" e display TFT da 11"; • Tastiera tradizionale, finemente progettata per garantire un'alta velocità di servizio.

Da leggere

BINASCO (Milano) – La Cimbali S60 è pensata per location che richiedono macchine da caffè ad alte prestazioni, in grado di garantire fino a 600 tazze al giorno e 260 erogazioni di caffè espresso all’ora abilitando l’innovativa Funzione Turbo. Valori senza precedenti per una macchina superautomatica.

Massime performance assicurate dai nuovi potenti e silenziosi macinadosatori in grado di raggiungere una produttività istantanea di 4.5 g/s, un’eccellente macinatura e consistenza in tazza, grazie all’esclusiva tecnologia Perfect Grinding System.

La Cimbali S60: la macchina garantisce continuità di lavoro anche durante le ore di punta

Nonché un’eccellente qualità in tazza grazie al gruppo caffè “a tavola rotante” in metallo preriscaldato ad alta resistenza e la tecnologia sensoristica in grado di gestire e controllare la fase di infusione ed erogazione.

Outstanding design

La Cimbali S60 è la prima macchina superautomatica con un look & feel tipico di una macchina tradizionale:

• Caratteristica forma laterale a C (richiamo marchio Cimbali);

• Lancia vapore manuale con comando a leva;

• Design elegante e tramogge caffè con dettagli cromati;

• Doppio schermo – Touchscreen da 7″ e display TFT da 11″;

• Tastiera tradizionale, finemente progettata per garantire un’alta velocità di servizio.

Nuova interazione barista-macchina

Modulo Wi-fi integrato, porta USB, cassa acustica professionale di alta qualità e una doppia interfaccia dinamica. La nuova La Cimbali S60 dispone di due display intuitivi, armoniosamente integrati, che interagiscono tra loro, una soluzione senza eguali nel mercato delle macchine superautomatiche.

Una coffee experience che unisce tutte le migliori caratteristiche di una macchina tradizionale con le migliori tecnologie di una superautomatica

Connettività e Internet Of Things con La Cimbali S60

La Cimbali S60 assicura al management delle catene e locali tutti i benefici delle innovative soluzioni dell’Internet of things sviluppate da Gruppo Cimbali disponibili oggi già su oltre 1.700 macchine connesse presenti nel mondo.

Grazie alla bidirezionalità, è possibile regolare da remoto tutti i settaggi e i parametri della macchina collegata via Wi-Fi.

I benefici sono numerosi e comprendono, tra gli altri, un attento controllo dei consumi, l’offerta di un miglior servizio attraverso l’analisi dei gusti e delle preferenze della clientela, l’analisi e la prevenzione dei guasti e la pianificazione efficace ed efficiente degli interventi di manutenzione attraverso un sistema di alerting che segnala prontamente e direttamente ai tecnici eventuali problematiche.

I dati prodotti dalla macchina vengono inviati, tramite collegamento Wi-Fi, ad una infrastruttura Cloud Computing, elaborati tramite la piattaforma Cloud, disponibile 24/7, sicura e accessibile solo agli utenti autorizzati, e rappresentati in tabelle e grafici che possono essere visualizzate su pc, tablet e smartphone, trasformandosi in un vantaggio competitivo e permettendo di studiare nuove strategie di business.

Lance vapore smart progettate per un eccellente risultato in tazza

La Cimbali S60 è disponibile con due lance vapore “smart”, manuali dotate di sensore temperatura integrato, controllo a leva e funzione “Purge”; o una lancia vapore automatica Turbo Steam Cold Touch e una lancia vapore smart.

La tecnologia brevettata Turbosteam consente di riscaldare o montare automaticamente grandi o piccole quantità di latte, garantendo elevata costanza di risultato e qualità professionale.

La tecnologia Milk4 disponibile con la lancia TurboSteam Cold Touch consente di programmare 4 differenti ricette in base alla temperatura e livello di montatura desiderato.

Ultime Notizie